Ambasciatori

Simon Baker Simon Baker Simon Baker Simon Baker Simon Baker Simon Baker

Simon Baker

Simon Baker è Ambasciatore dell'Eleganza Longines dal 2012. L'attore australiano incarna i valori fondanti della Longines e sottolinea in modo perfetto lo slogan "Elegance is an attitude".

Nominato ai Golden Globe e agli Emmy Awards, l'attore australiano Simon Baker ha alle spalle un percorso impressionante che va dal cinema alla televisione e che ha catturato l'attenzione di un pubblico internazionale. In questo momento è possibile vederlo interpretare Patrick Jane nella notissima serie "The Mentalist". La sua interpretazione gli è valsa la nomination sia agli Emmy Awards sia ai Golden Globe come miglior attore di una serie televisiva drammatica. "The Mentalist" è una delle serie più popolari di tutte le reti televisive, in grado di stabilire record di ascolto sin dagli inizi.

Nel 2012, Simon Baker ha preso parte a "Margin Call", un thriller che si svolge attorno agli uomini chiave di una società d'investimenti bancari durante le 24 ore che precedono le fasi iniziali della crisi finanziaria del 2008.

Nel 2010, Baker viene ingaggiato dal regista Michael Winterbottom in "The Killer Inside Me" insieme a Casey Affleck. Prima di questo film, ha recitato nel grande successo della 20th Century Fox, "Il diavolo veste Prada" assieme a Meryl Streep e ad Anne Hathaway; ha lavorato anche in "Something New", una commedia romantica. Simon Baker ha attirato per la prima volta l'attenzione nel film di Curtis Hanson's, premiato agli Oscar, "LA Confidential" recitando assieme a Kevin Spacey e a Danny De Vito.

Simon Baker è stato ufficialmente presentato come Ambasciatore dell'Eleganza Longines durante il Prix de Diane Longines a Chantilly (France) a giugno 2012.

© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua