Ambasciatori

Aaron Kwok Fu Shing Aaron Kwok Fu Shing Aaron Kwok Fu Shing

Aaron Kwok Fu Shing

Artista dai molteplici talenti, attualmente uno tra i più popolari in Asia, Aaron Kwok incarna i valori di Longines sin dal 2005.

Attualmente, Aaron Kwok è senza dubbio uno degli artisti più popolari d'Asia: ballerino, cantante e attore, le sue performance mozzafiato sul palco gli sono valse il soprannome di "Michael Jackson di Hong Kong". Il palcoscenico è il suo universo e i suoi concerti, tanto ad Hong Kong quanto in Cina, a Singapore, negli Stati Uniti o in Canada registrano sempre il tutto esaurito.

Protagonista dell'industria discografica asiatica, dall'inizio della sua carriera Aaron Kwok ha visto il suo talento ricompensato da oltre un centinaio di premi. Artista eclettico, non sorprende che abbia catturato l'interesse dell'industria cinematografica. E il successo è immediato: è infatti grazie al suo primo film che Kwok riceve il premio di migliore attore protagonista ai "Golden Horse Awards" del 2005. L'anno seguente ripete l'exploit vincendo per la seconda volta il titolo grazie alla sua incredibile prestazione nel lungometraggio After This Our Exile.

Grande appassionato degli oggetti di lusso, orologi in particolare, Aaron Kwok è parte della famiglia degli ambasciatori Longines dal 2005. Quando si tratta di aiutare le persone più svantaggiate, l'artista si dimostra di una generosità rara, sia attraverso la "Aaron Kwok Charity Foundation Ltd" creata nel 2003, sia grazie a varie iniziative volte a proteggere, tra gli altri, i bambini vittime di abusi.

Biografia completa

© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua