Ambasciatori

Aishwarya Rai Bachchan Aishwarya Rai Bachchan Aishwarya Rai Bachchan Aishwarya Rai Bachchan

Aishwarya Rai Bachchan

La bellezza indiana Aishwarya Rai Bachchan incarna superbamente da oltre dieci anni lo slogan Longines "Elegance is an attitude".

Chi meglio di Aishwarya Rai Bachchan poteva incarnare il motto Longines "Elegance is an attitude"? Non dovrà quindi sorprendere che questa bellezza indiana sia la musa principale del marchio svizzero da ormai 10 anni.
Considerata da molti come una delle più belle donne al mondo, Aishwarya Rai Bachchan nasce a Mangalore (India) il 1° novembre 1973. La sua naturale bellezza la porta presto a lavorare come modella, attività inizialmente affiancata allo studio dell'architettura, e poi esercitata a tempo pieno visto l'incredibile successo. Nominata Miss Mondo nel 1994, Aishwarya attira subito l'attenzione di Bollywood. La giovane donna compie i suoi primi passi nel cinema nel 1996. Molto presto film e successi si susseguono. Nel 2002, Devdas, il film più ambizioso mai prodotto da Bollywood, e in cui Aishwarya ha il ruolo principale, trionfa al Festival del Cinema di Cannes. La bella indiana acquista una popolarità internazionale e diventerà membro della giuria di Cannes l'anno seguente. Hollywood non riesce a resisterle, e nel 2004 Aishwarya gira il suo primo film in inglese, Bride and Prejudice. Seguiranno altre produzioni americane. Baciata dalla Fortuna, la giovane donna non dimentica tuttavia chi è meno privilegiato di lei e ha così creato una fondazione che porta il suo nome, volta ad aiutare le persone più svantaggiate dell'India. Nella primavera del 2007, Aishwarya unisce il proprio destino a quello della più grande famiglia bollywoodiana sposando l'attore Abhishek Bachchan.

© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua