Ambasciatori

Chi Ling Lin Chi Ling Lin

Chi Ling Lin

La meravigliosa top model e attrice Chi Ling mette il suo fascino e la sua freschezza al servizio di Longines da diversi anni.

Il suo viso perfetto è diventato negli ultimi anni uno dei più noti d'Asia. Top model di successo, è apparsa nelle copertine delle più celebri riviste internazionali. Per Chi Ling, tuttavia, la bellezza interiore conta tanto quanto le qualità fisiche: è importante per lei continuare ad imparare e crescere. Laureata all'Università di Toronto, la giovane venere taiwanese è appassionata d'arte e di scultura in particolare. Chi Ling consacra il proprio tempo anche alle cause che le stanno a cuore, come il "World Vision AIDS Orphan Project". Impossibile per Longines non cedere al fascino di Chi Ling. La giovane modella è quindi diventata una delle Ambasciatrici dell'Eleganza Longines nel 2005.
Onnipresente nelle sfilate di moda, Chi Ling viene presto richiesta dall'industria dello spettacolo. Così, oltre alla sua carriera di attrice, la giovane donna inizia a condurre programmi televisivi di successo, diventando una delle presentatrici più in vista di manifestazioni quali i "Golden Horse Awards", il "Golden Melody Award" e molte altre ancora. Gli ascolti si impennano appena Chi Ling appare sullo schermo!
È solo questione di tempo perché Chi Ling faccia il suo ingresso nel cinema: invitata dal mitico John Woo a partecipare al suo film "The battle of Red Cliff", la top model debutta così sul grande schermo al fianco di Tony Leung, uno dei più celebri attori asiatici. Per Chi Ling è la consacrazione!

Poliglotta (parla inglese, cinese, cantonese e giapponese), Chi Ling non è il tipo che riposa sugli allori. La giovane donna è sempre pronta a raccogliere nuove sfide, che si tratti di una serie romantica giapponese, Moon Lovers, dove recita al fianco di Kimura Takuya, o per interpretare la ragazza di campagna nella sua terza commedia cinese Benvenuti a Shama Town. Come Longines, Chi Ling è nota per la sua natura sensibile e generosa, e nel corso degli anni ha partecipato a numerose iniziative benefiche.

Biografia completa

© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua