Ambasciatori

Stefanie Graf Stefanie Graf Stefanie Graf

Stefanie Graf

Sito web

Icona del tennis femminile tra le più dotate, Stefanie Graf condivide con Longines l'amore per l'eccellenza, la performance e l'eleganza e si dedica alla sua fondazione "Children for Tomorrow".

Icona del tennis femminile dal talento più che precoce - ha iniziato a giocare all'età di quattro anni - virtuosa dei campi, ammirata per la sua professionalità e per il suo coraggio, Stefanie Graf ha segnato per sempre la storia del tennis. La giocatrice, la cui carriera è durata 17 anni, ha vinto tutti i titoli: 902 vittorie inclusi 22 tornei del Grande Slam, una medaglia olimpica e numero 1 nella classifica WTA per 377 settimane, un record tuttora imbattuto. Una sportiva davvero superlativa!

Ritiratasi ufficialmente dal circuito nel 1999, Stefanie Graf dedica ora il suo tempo alla famiglia - lei e Andre Agassi hanno due figli - e alla fondazione benefica "Children for Tomorrow" da lei stessa creata. La fondazione ha come obiettivo quello di aiutare i bambini e le famiglie vittime di traumi di guerra, esilio e violenze.

Stefanie condivide con Longines lo stesso amore per l'eccellenza, la performance, il rinnovamento e l'eleganza. Attraverso il suo coraggio, il suo impegno e la sua generosità, la campionessa incarna perfettamente i valori e lo slogan del marchio: "Elegance is an attitude".

© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua