Certificati di autenticità

Héritage

Grazie alla minuziosa registrazione di tutti i numeri di serie degli orologi Longines dal 1867, Longines è in grado di offrire un servizio molto apprezzato dagli appassionati del marchio in tutto il mondo. Fornendoci alcune fotografie di buona qualità corredate dal numero di serie di un orologio, possiamo inviare il relativo Estratto d'archivio.
È anche possibile fornire un Certificato di autenticità, recante la firma originale del nostro Presidente, qualora l'esemplare sia autenticato da uno dei nostri orologiai: tuttavia, per questo, è necessario inviarci l'orologio. I documenti, redatti in inglese, riflettono le informazioni conservate negli archivi Longines e relative a ciascun segnatempo. Le due prestazioni sono gratuite, tuttavia le spese di spedizione così come le tasse doganali legate all’invio di un orologio per autentificazione rimangono a carico del cliente.

Per ottenere uno di questi documenti, basta contattare Longines utilizzando il modulo « Contatti » del sito www.longines.it, selezionando il motivo del contatto: «Informazioni storiche su un orologio Longines», compilando tutti i campi e specificando il tipo di richiesta.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua