Certificati di autenticità

Héritage

Grazie alla minuziosa registrazione del numero di serie di tutti gli orologi dal 1867, Longines è in grado di offrire un servizio molto apprezzato dagli appassionati del marchio di tutto il mondo. Il servizio è riservato ai possessori di orologi vintage. Fornendoci alcune fotografie di buona qualità corredate dal numero di serie di un orologio, possiamo inviare il relativo Estratto d'archivio.
È anche possibile fornire un Certificato di autenticità, recante la firma originale del nostro Presidente, qualora l'esemplare sia autenticato da uno dei nostri orologiai: tuttavia, per questo, è necessario inviarci l'orologio. I documenti, redatti in inglese, riflettono le informazioni conservate negli archivi Longines e relative a ciascun segnatempo. Le due prestazioni sono gratuite, tuttavia le spese di spedizione così come le tasse doganali legate all’invio di un orologio per autentificazione rimangono a carico del cliente.

Per ottenere uno di questi documenti, basta contattare Longines utilizzando il modulo « Contatti » del sito www.longines.it, selezionando il motivo del contatto: «Informazioni storiche su un orologio Longines», compilando tutti i campi e specificando il tipo di richiesta.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua