Notizie

Le Finali del Longines Future Tennis Aces China 2011 a Nanjing

Le Finali del Longines Future Tennis Aces China 2011 a Nanjing

Partner ufficiale degli Open di Francia, Longines è alla ricerca dei campioni del tennis di domani attraverso l'iniziativa "Longines Future Tennis Aces on the road to French Open 2011".

In Cina, la competizione finale per selezionare i migliori tennisti under 13 è stata organizzata dalla China Tennis Association. Il 30 aprile otto giovani tennisti provenienti da tutta la Cina si sono affrontati sui campi del Nanjing Tennis Court. Ha vinto la finale ed è stato incoronato campione della Longines Future Tennis Aces China Final 2011 il dodicenne Ma Ke. L'atleta rappresenterà la Cina al Roland Garros di Parigi dove affronterà altri 15 giovani tennisti e avrà l'onore di essere allenato dai mitici Agassi e Courier.

L'altro evento centrale della giornata è stata la presentazione al pubblico di The Longines Column-Wheel Chronograph. Questo segnatempo illustra alla perfezione lo spirito di Longines "Elegance is an attitude" e i suoi oltre cent'anni di tradizione nel campo del cronometraggio sportivo.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua