Notizie

Il Giappone ha selezionato Daisuke Sumizawa per partecipare al torneo Longines Future Tennis Aces 2011 in occasione del Roland Garros

Il Giappone ha selezionato Daisuke Sumizawa per partecipare al torneo Longines Future Tennis Aces 2011 in occasione del Roland Garros

Forte dell'esperienza accumulata e fedele ai valori che ha sempre difeso, Longines ha concluso una collaborazione di lungo periodo con Roland Garros in veste di partner e cronometrista ufficiale di uno dei quattro tornei del Grande Slam: gli Open di Francia. Dal 2009, Longines organizza il Longines Future Tennis Aces per scoprire i campioni di domani.

Questa iniziativa offre a bambini appassionati di tennis una chance di giocare al Roland Garros, evento ambito da tutti i giocatori e da tutti i tifosi di questo sport. Questa iniziativa sarà anche una grande opportunità per scoprire i campioni di domani.

L'accesso al mitico torneo è riservato esclusivamente a 16 ragazzi di età inferiore ai 13 anni selezionati in ogni parte del mondo. Parteciperà per il Giappone Daisuke Sumizawa, vincitore dell'All-Japan Selected Junior Tennis Championships, uno dei più prestigiosi tornei di tennis juniores giapponesi.

Domenica 22 maggio, presso lo Yoshida Memorial Tennis Training Center di Kashiwa, nella Prefettura di Chiba, si sono tenute le finali del torneo. Daisuke Sumizawa è stato selezionato per rappresentare il Giappone nel 2011 sui mitici campi del Roland Garros.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua