Notizie

Longines Future Tennis Aces 2011

Longines Future Tennis Aces 2011

Partner ufficiale del Roland Garros, Longines è alla ricerca dei campioni di domani grazie al torneo Longines Future Tennis Aces.

Quest'anno, 16 ragazzi cercheranno di qualificarsi per le finali ed avere la fortuna di partecipare, sabato 4 giugno, ad un'amichevole con le due leggende del tennis, Andre Agassi e Jim Courier, entrambi ex vincitori del Roland-Garros. Fedele alla propria tradizione, Longines continua a sostenere i bambini svantaggiati sponsorizzando le fondazioni benefiche dell'Ambasciatore del marchio, Andre Agassi e del tennista Jim Courier. Per concludere in bellezza, Longines avrà il piacere di offrire, in occasione di una cena di beneficenza, il Longines Prize for Elegance, un riconoscimento volto a premiare l'impegno di una personalità dello sport a favore delle persone più svantaggiate.

Il giocatore che difenderà i colori della Francia tra i 16 ragazzi selezionati in tutto il mondo è il numero 15 Julien Tremblais di Blanc-Mesnil nel dipartimento Seine-Saint-Denis. Dopo la semifinale contro Roland de Savigny (15/1), Julien ha battuto Luccio Andriamasilalao (15/1) al super tie-break col punteggio di 7/6 - 3/6 - 10/8. Luccio aveva sconfitto Nicolas Castaldo (15/1) in semifinale.

Le giovani speranze hanno dato il massimo, emozionatissime all'idea di concorrere per un torneo internazionale sui mitici campi del Roland-Garros. Il giovane di Seine-Saint-Denis ha ricevuto dalle mani di Alain Henry, Direttore di Longines Francia, il "pass" per il torneo Longines Future Aces 2011 che si svolgerà i prossimi 2, 3 e 4 giugno.

La finale si terrà sabato 4 giugno alle ore 10, prima dell'amichevole con Andre Agassi e Jim Courier.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua