Notizie

L'Ambasciatore Longines dell'Eleganza Aaron Kwok presenta la cerimonia di premiazione "Longines Future Tennis Aces – Hong Kong Section"

L'Ambasciatore Longines dell'Eleganza Aaron Kwok presenta la cerimonia di premiazione "Longines Future Tennis Aces – Hong Kong Section"

Il 13 maggio 2011 a Ocean Terminal Main Concourse, Harbour City (Hong Kong), l'Ambasciatore Longines dell'Eleganza Aaron Kwok ha dato inizio alla cerimonia di premiazione "Longines Future Tennis Aces – Hong Kong Section" e ha annunciato il vincitore per Hong Kong, il dodicenne Lawrence Lo Lok Pui. Grazie al sostegno di Longines, Lawrence assisterà agli Open di Francia che si terranno a Parigi nel mese di giugno e rappresenterà Hong Kong nel torneo Longines Future Aces.

Prima dell'inizio della cerimonia, la celebre top model Cara G ha interpretato l'eleganza nello sport presentando, in tenuta sportiva, un segnatempo The Longines Column-Wheel Chronograph. Aaron Kwok e la Vicepresidente di Longines Hong Kong Karen Au Yeung hanno quindi dato inizio allo spettacolo, riempendo di palline da tennis marcate Longines l'enorme coppa di cristallo e azionando il dispositivo per far salire la pallina da tennis gigante. Posando per i fotografi con in mano una racchetta da tennis gigante, Aaron Kwok ha trasportato gli ospiti nell'esclusivo mondo di Longines e degli Open di Francia.

Dopo aver battuto l'avversario in sette set, il dodicenne Lawrence ha ricevuto da Aaron Kwok e da Karen Au Yeung un biglietto d'accesso gigante per il Roland Garros. Chiamato a rappresentare Hong Kong, il giovane atleta disputerà la finale che si terrà a giugno sullo stesso sito degli Open di Francia. Nonostante la giovane età, questa stella nascente del tennis asiatico fa il suo esordio sulla scena internazionale, onorando la missione di Longines di sostenere l'eleganza nello sport.

Incoraggiato dai genitori, Lawrence pratica l'attività tennistica dall'età di sei anni. Il giovane atleta ha battuto Jack Wong Hong Kit nelle semifinali e ha vinto le finali contro Anthony Jackie Tang. Secondo nella classifica maschile di singolo under 12 di Hong Kong del 2010, Lawrence ha ottenuto il secondo posto nel singolo under 14 in occasione dei National Junior Tennis Championships 2011 a marzo e ha vinto in coppia con Jack Wong nel doppio maschile under 14. Lawrence è attualmente quarto nella classifica maschile under 14 di Hong Kong.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua