Notizie

Longines Future Tennis Aces on the Road: Taiwan

Longines Future Tennis Aces on the Road: Taiwan

Marchio celebre per la sua eleganza, Longines ha sempre mantenuto forti legami con il tennis. Partner ufficiale dal 2007 degli Open di Francia, il leggendario torneo di tennis noto anche come Roland Garros, la maison compie grandi sforzi a sostegno del tennis in ogni parte del mondo.

Dopo "Discover Tomorrow’s Champion" nel 2009 e "Head for French open, Discover Tomorrow’s Champion" nel 2010, Longines collabora quest'anno con la Chinese Taipei Tennis Association nell'organizzazione del "Longines Future Tennis on the Road 2011", evento volto a selezionare i futuri assi del tennis taiwanese.

Tsung-Hua Yang, Ambasciatore Longines dell'Eleganza per il mondo sportivo, era stato invitato in particolare ad assistere alla finale del torneo di selezione e ha potuto così ammirare i futuri campioni del tennis di Taiwan all'opera durante il Taichung Integration Sports Tennis Tournament. Per l'occasione, l'Ambasciatrice Longines dell'Eleganza Chi-Ling Lin ha inviato un video a sostegno del ragazzo che rappresenterà Taiwan e gli ha rivolto i suoi più sinceri auguri.

La partecipazione delle due celebrità è servita da incoraggiamento a tutti i concorrenti. Tsung-Hua Yang ha inoltre ricordato al vincitore del torneo Hsiang-Yi Wang l'importanza di dimostrare il proprio spirito sportivo e gli ha augurato un grande avvenire. Questo momento di condivisione con i ragazzi che hanno partecipato al torneo è stato anche l'occasione di manifestare lo spirito del marchio Longines "Elegance is an attitude".

Il vincitore del torneo, Shiang-Yi Wang di Kee-Lung, è stato premiato dal Direttore Generale Liao, da Tsung-Hua Yan e dalla Vicepresidente di Longines Taiwan Erica Chang. Dopo la premiazione, Tsung-Hua Yang ha presentato a tutti i partecipanti alla conferenza stampa il video di incoraggiamento di Chi-Ling Lin.

Marchio simbolo dell'eleganza, Longines è nota per il suo lungo impegno a favore di iniziative benefiche e a sostegno del tennis. Con le proprie iniziative, Longines non mira soltanto a selezionare un partecipante agli Open di Francia, ma aspira anche a far diventare il tennis un'attività comunemente praticata e a formare a Taiwan un numero sempre maggiore di giovani promesse.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua