Notizie

Aishwarya Rai Bachchan augura un felice Diwali a tutti gli amici di Longines

Aishwarya Rai Bachchan augura un felice Diwali a tutti gli amici di Longines

Come tutti gli anni in questo periodo, l'India celebra la sua più importante festa: il Diwali. Per Longines e per gli indiani di tutto il mondo si tratta di una grande celebrazione. In questa occasione così speciale, l'Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Aishwarya Rai Bachchan augura a tutti un felice Diwali.

In qualità di Ambasciatrice dell'Eleganza Longines, Aishwarya Rai Bachchan incarna perfettamente da ben 13 anni l'eleganza e il carattere del marchio. In questo servizio fotografico, l'attrice mette in luce la tradizione e la storia di Longines, grazie al meraviglioso modello della Collezione Longines Saint-Imier, ai colori e all'atmosfera della "festa delle luci". Tradizione ed eleganza si sposano perfettamente in questa immagine.

Con i suoi segnatempo d'eccezione, la Collezione Longines Saint-Imier fa da ponte tra design classico e contemporaneo. Ispirati alle origini della tradizione orologiera Longines, tutti i modelli sono dotati di movimenti meccanici. Ogni orologio può essere elegantemente indossato in qualsiasi occasione e si dimostra appropriato a ogni tipo di abbigliamento. Questo modello in acciaio e oro rosa, dal diametro di 26 mm, presenta un quadrante bianco in madreperla ed è impreziosito da 60 diamanti.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua