Notizie

Simon Baker incarna l'eleganza nella nuova campagna Longines

Simon Baker incarna l'eleganza nella nuova campagna Longines

Come annunciato alcune settimane fa, è ormai possibile scoprire Simon Baker in un nuovo episodio dell'esclusiva campagna Longines. In un'atmosfera elegante e ovattata, l'Ambasciatore Longines dell'Eleganza Simon Baker presenta un orologio leggendario: The Longines Master Collection Moon Phases.

L'eleganza è da sempre uno dei valori essenziali di Longines, come lo dimostrano i suoi segnatempo, celebri per il loro sapiente equilibrio tra raffinatezza e classicismo. L'attore australiano Simon Baker, nominato lo scorso giugno ambasciatore del marchio, incarna alla perfezione l'essenza stessa dell'eleganza. Nel secondo episodio della campagna Longines, l'attore indossa un completo tre pezzi in un appartamento in stile urbano. Al polso, porta The Longines Master Collection Moon Phases, il tocco di classe finale. Questo modello emblematico rappresenta perfettamente la tradizione orologiera e il savoir-faire di Longines.

Quando gli viene chiesto di definire la sua idea dell'eleganza, Simon Baker sottolinea: "Il motto Longines "Elegance is an attitude" rappresenta un modo di essere - un atteggiamento e l'immagine che diamo agli altri. Per me, eleganza significa avere fiducia in sé, sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni e rimanere sempre fedeli a se stessi. Essere eleganti vuol dire essere curiosi, mantenere il sangue freddo e soprattutto apprezzare la vita!"

Con il suo fascino naturale, Simon Baker dona nuovo splendore al modello The Longines Master Collection Moon Phases. Dotato di un calibro automatico, questo segnatempo di 42 mm di diametro è montato su un cinturino in pelle di alligatore marrone. Il quadrante argentato, impreziosito da una raffinata lavorazione grains d'orge, è in evidente contrasto con l'indicatore delle fasi lunari e le lancette azzurrate, un concentrato di eleganza in sé.

L'ultimo episodio della campagna sarà svelato tra qualche mese, con una nuova serie di immagini esclusive di Simon Baker.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua