Notizie

Il britannico Nick Skelton vince il Grand Prix Longines de La Baule

Il britannico Nick Skelton vince il Grand Prix Longines de La Baule

Nick Skelton ha vinto il Grand Prix Longines de La Baule (GB) in sella a Carlo 273. Si aggiudica il secondo posto il campione del mondo in carica Philippe Le Jeune (B), su Vigo d’Arsouilles STX, davanti a Ben Maher (GB) su Tripple X.

Il Jumping International Officiel de France di La Baule (Francia), di cui Longines è stata partner e cronometrista ufficiale per l'ottavo anno consecutivo, costituiva la prima tappa della Nations Cup 2012.

La Baule è anche la prima gara del Longines Press Award for Elegance. Questo riconoscimento rende omaggio ai cavalieri e alle amazzoni più eleganti e meritevoli della stagione secondo la seguente modalità di selezione: vengono scelti i 20 cavalieri (10 uomini e 10 donne) che hanno accumulato il maggior numero di punti nella Coppa delle Nazioni in occasione delle prime sei gare. Durante l’evento conclusivo della Nations Cup che si svolgerà a Dublino, una giuria composta da giornalisti internazionali eleggerà l’amazzone e il cavaliere più eleganti in lizza.

Al termine di questa prima gara sono in testa alla classifica generale intermedia Linda Heed (SE) nella categoria donne e Guy Williams (GB) nella categoria uomini.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua