Notizie

Longines allo CSIO Piazza di Siena

Longines allo CSIO Piazza di Siena

Longines si è riconfermata partner ufficiale dell’80° edizione dello CSIO di Piazza di Siena che si è svolto a Roma lo scorso week-end.

La Maison svizzera ha assegnato il Premio Fair Play Longines all'amazzone Giulia Martinengo Marquet e al cavaliere Filippo Bologni. Questo riconoscimento intende premiare i cavalieri che si sono particolarmente distinti per il comportamento in gara e per la loro storia personale.

Lo CSIO Piazza di Siena costituiva anche la seconda tappa del Longines Press Award for Elegance. Questo premio rende omaggio ai cavalieri e alle amazzoni del salto a ostacoli più eleganti e meritevoli della stagione. La modalità di selezione è la seguente: vengono scelti i 20 cavalieri (10 uomini e 10 donne) che hanno accumulato il maggior numero di punti nella Coppa delle Nazioni in occasione delle prime sei gare. Durante l’evento conclusivo della Nations Cup che si svolgerà a Dublino, una giuria composta da giornalisti internazionali eleggerà l’amazzone e il cavaliere più eleganti in lizza.

Dopo due gare sono in testa alla classifica generale intermedia Penelope Leprevost (FR) nella categoria donne e Guy Williams (GB) nella categoria uomini.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua