Notizie

Longines Hong Kong International Races

Longines Hong Kong International Races

Parlando della nuova partnership, il Presidente di Longines Walter von Känel ha detto: “Longines è onorata di essere sponsor e cronometrista ufficiale del Longines Hong Kong International Races e del Longines International Jockeys’ Championship. Questa partnership con HKJC mostra il nostro impegno costante negli sport equestri e riflette la nostra devozione e passione per questi sport eccitanti e dinamici ma al tempo stesso eleganti, che si incontrano perfettamente con i nostri 180 anni di tradizione orologiera.”

Anche Winfried Engelbrecht-Bresges, CEO di HKJCsi è detto ugualmente contento della nuova partnership. “Il Jockey Club e Longines condividono gli stessi valori ed entrambi hanno una storia lunga e rinomata. Questa partnership strategica rinforza ulteriormente la posizione mondiale del Longines Hong Kong International Races, corsa ampiamente rispettata e ritenuta il 'Mondiale del turf'. Le corse di Hong Kong sono un prodotto di alta classe sinonimo dello stile di vita dinamico della città stessa. I nostri approcci innovativi stanno portando sempre più in alto il brand delle corse di Hong Kong e colgo l'occasione per ringraziare Longines del suo generoso supporto. Non vediamo l'ora di lavorare con un brand così famoso ed elegante come Longines.”

Longines Hong Kong International Races è il climax dinamico e adrenalinico della stagione delle corse. L'evento del 2012 si svolgerà sul circuito di Sha Tin Racecourse domenica 9 dicembre. L'occasione è tra le più prestigiose del calendario internazionale in quanto vi sono ben quattro corse internazionali di gruppo 1. La G1 Longines Hong Kong Cup (2000 m) vanta il premio più alto del 2012 (22 milioni HK$). Anche il G1 Longines Hong Kong Vase (2400 m) e il G1 Longines Hong Kong Sprint (1200 m) hanno registrato un aumento del premio complessivo, ora pari a 15 milioni HK$, mentre il G1 Longines Hong Kong Mile (1600 m), una delle turf da un miglio più ricche del mondo raggiunge ben 20 milioni HK$. L'ammontare complessivo del premio, 72 milioni HK$ rende Longines Hong Kong International Races uno degli eventi più ricchi del mondo e spiega perché esso attragga tra i migliori fantini e cavalli del mondo ogni anno.

Negli ultimi otto anni più di 148 vincitori di gare di Gruppo 1 dall'Australia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Singapore, Sudafrica, EAU e USA hanno gareggiato tra i vari concorrenti di Hong Kong in questo grande evento.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua