Notizie

"Roland Garros in China"- Gli Open di Francia debuttano a Pechino

"Roland Garros in China"- Gli Open di Francia debuttano a Pechino

Cronometrista ufficiale del Roland Garros fin dal 2007, Longines è lieta di essere partner della manifestazione "Roland-Garros in China", una serie di eventi organizzati dalla Federazione Francese di Tennis (FFT) in collaborazione con Havas Sports & Entertainment e con l'Associazione Cinese di Tennis (CTA). Presente in Cina dal 1867, la manifattura svizzera Longines gode ormai di grande notorietà in questo paese. La Maison è quindi fiera di promuovere in Cina gli Open di Francia e il loro famoso campo in terra battuta.

Dal 2 al 10 giugno questa storica manifestazione sbarca a The Place, l'iconico centro commerciale di Pechino situato nel cuore del quartiere finanziario. Il "Roland-Garros in Beijing" offre un'occasione unica al pubblico cinese di vivere l'atmosfera dei campi in terra battuta. Gli spettatori cinesi potranno godersi gli Open di Francia in un'ambientazione tipicamente parigina, con tanto di caratteristici lampioni e panchine. Aperto al pubblico, questo evento di nove giorni proporrà attività quotidiane di vario genere.

In occasione dell'apertura della manifestazione "Roland-Garros in Beijing" è stata presentata al pubblico Jiaqi Ren, la giovane che rappresenterà la Cina al torneo Longines Future Tennis Aces di Parigi. Jiaqi Ren ha giocato sulla terra battuta del "Roland-Garros in Beijing", mettendo in mostra le proprie doti.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua