Notizie

Simon Baker è il nuovo Ambasciatore Longines dell'Eleganza

Simon Baker è il nuovo Ambasciatore Longines dell'Eleganza

La maison orologiera svizzera Longines è fiera di annunciare la nomina di Simon Baker a nuovo Ambasciatore dell'Eleganza. L'attore australiano è famoso come il protagonista della serie TV The Mentalist oltre che per avere recitato in film quali Margin Call. Simon Baker incarna i valori principali di Longines e sottolinea in modo perfetto lo slogan "Elegance is an attitude". Verrà presentato ufficialmente come Ambasciatore Longines dell'Eleganza al Prix de Diane Longines di Chantilly (Francia), di cui Longines è partner e cronometrista ufficiale.

Simon Baker entra a far parte della famiglia di Ambasciatori Longines dell'Eleganza che comprende anche l'attrice britannica Kate Winslet, le leggende del tennis Andre Agassi e Stefanie Graf, l'attrice di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan e le star asiatiche Chi Ling Lin e Aaron Kwok.

Walter von Känel, Presidente di Longines, ha detto: “Siamo felici di accogliere Simon Baker nella famiglia Longines. I nostri Ambasciatori sono selezionati con cura perché rappresentino un perfetto punto di incontro con la filosofia del marchio e la tradizione di eleganza di Longines. Siamo una grande famiglia di cui ora fa parte anche Simon Baker.”

Il neo-nominato Ambasciatore Longines dell'Eleganza Simon Baker ha detto: “Sono felice di entrare a far parte della famiglia degli Ambasciatori Longines dell'Eleganza. Sono fiero di essere stato scelto per rappresentare lo slogan di Longines “Elegance is an attitude” in tutto il mondo e non vedo l'ora di partecipare al Prix de Diane Longines a Chantilly domenica prossima.”

L'attore australiano verrà presentato ufficialmente al Prix de Diane Longines di Chantilly (Francia). Longines, che quest'anno celebra il suo 180° anniversario, sarà cronometrista ufficiale del Prix de Diane Longines per il secondo anno consecutivo. Lo slogan Longines, “Elegance is an Attitude” sarà la parola d'ordine domenica 17 giugno. Sarà un giorno indimenticabile in cui si uniranno sport ed eleganza. Tra cappelli colorati e abiti sgargianti Longines presenterà un modello della sua linea più recente, la Longines Saint-Imier Collection.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua