Notizie

Jim Bolger riceve il primo Trofeo Internazionale al Merito da Longines e IFHA

Jim Bolger riceve il primo Trofeo Internazionale al Merito da Longines e IFHA

Lunedì 7 ottobre 2013, a Parigi, La Longines e la Federazione Internazionale della Autorità Ippiche (IFHA) hanno assegnato il primo Trofeo Internazionale al Merito Longines e IFHA. Il premio, assieme a un elegante orologio Longines, sono stati conferiti all'irlandese Jim Bolger, proprietario, allenatore, e allevatore di cavalli, direttamente da Juan-Carlos Capelli, Vicepresidente e Direttore del Marketing Internazionale della Longines e da Louis Romanet, Presidente dell'IFHA. Il marchio di orologi svizzero è partner e orologio ufficiale dell'IFHA, nonché partner titolare dei Longines World’s Best Racehorses Rankings.

Lo scorso 7 ottobre, la Longines e la Federazione Internazionale delle Autorità Ippiche hanno presentato il primo Trofeo Internazionale al Merito Longines e IFHA. La cerimonia ha avuto luogo a Parigi, durante la 47^ Conferenza Internazionale delle Autorità Ippiche, alla presenza dei delegati IFHA. L'irlandese Jim Bolger, proprietario, allenatore e addestratore ha ricevuto il trofeo e un elegante orologio Longines dalle mani di Juan-Carlos Capelli, Vicepresidente e Direttore del Marketing Internazionale della Longines e di Louis Romanet, Presidente dell'IFHA.

Il Signor Jim Bolger ha vinto un gran numero di gare in Europa negli ultimi tre decenni. Ha sempre avuto un posto di primo piano nel mondo della corsa in piano come addestratore, allevatore e proprietario di cavalli, ma anche come educatore di fantini e di altri addestratori.

Longines è partner e orologio ufficiale dell'IFHA, nonché partner titolare dei Longines World’s Best Racehorses Rankings. La sua passione per gli sport equestri risale al 1878, quando produsse un cronografo recante l'incisione di un fantino e della sua cavalcatura. Apparso sin dal 1881 sui campi di gara e molto popolare tra i fantini e gli appassionati di ippica, il modello consentiva ai proprietari di cronometrare le prestazioni al secondo.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua