Notizie

Attribuita una stella a Simon Baker, Ambasciatore dell'Eleganza Longines, sull'Hollywood Walk of Fame

Attribuita una stella a Simon Baker, Ambasciatore dell'Eleganza Longines, sull'Hollywood Walk of Fame

Saint-Imier (Svizzera) / Los Angeles (USA) 14 febbraio 2013 – La Longines, la famosa azienda di orologi svizzera, si congratula vivamente con l'Ambasciatore dell'Eleganza Longines, vincitore di diversi premi, l'attore Simon Baker, per aver ricevuto la 2.490^ stella sull'Hollywood Walk of Fame, proposta dalla Camera di Commercio di Hollywood. L'attore australiano è ben noto per il ruolo da protagonista nella serie televisiva "The Mentalist" e per la recente partecipazione al film Margin Call.

Simon Baker personifica i valori fondamentali della Longines e incarna perfettamente lo slogan del marchio "Elegance is an attitude". Nel giugno scorso, Simon si è unito alla famiglia internazionale degli Ambasciatori dell'Eleganza Longines che comprende tra gli altri, l'attrice britannica Kate Winslet, le leggende del tennis Andre Agassi e Stefanie Graf, l'attrice indiana Aishwarya Rai Bachchan e le stelle asiatiche Chi Ling Lin e Aaron Kwok.

Walter von Känel, presidente della Longines, ha dichiarato, “Simon Baker è un importante membro della famiglia Longines e siamo più che lieti che la Camera di Commercio di Hollywood abbia riconosciuto in lui quelle stesse qualità che noi ammiriamo in lui.”

Per l'occasione, Simon Baker indossava un orologio HydroConquest. Questo orologio subacqueo è dotato di movimento meccanico L667. Il quadrante blu oceano è abbellito da un "grande numero 12" e indici luminescenti SuperLuminova. Questo modello di cronografo ha una cassa in acciaio inossidabile con corona e fondello a vite, lunetta girevole unidirezionale in alluminio anodizzato e proteggi corona laterale. È impermeabile fino a 30 bar (300 m.)

Simon Baker attualmente è il protagonista della campagna pubblicitaria Longines. La fase conclusiva di questa campagna sarà ben presto resa nota mediante una nuova serie di foto esclusive di Simon Baker.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua