Notizie

L'ippodromo di Ascot e la Longines sottoscrivono un accordo di partnership ufficiale quinquennale

L'ippodromo di Ascot e la Longines sottoscrivono un accordo di partnership ufficiale quinquennale

Ascot (Regno Unito) / St.-Imier (Svizzera), venerdì 24 maggio 2013 - Ascot è lieto di annunciare che la Longines, già cronometrista delle gare sin dal 2007, oggi è diventata partner ufficiale dell'ippodromo, momentaneamente fino al 2017.

Il produttore di orologi svizzero continuerà a essere il cronometrista ufficiale, accreditato su Channel 4, ma a partire da ora sarà ancor più presente alle corse. Un cronometro con il nome del marchio verrà posizionato vicino al traguardo mentre un elegante orologio sarà presente tutto l'anno sul Parade Ring, in particolare durante il Royal Ascot e in occasione del QIPCO British Champions Day.

La Longines per la prima volta è anche orologio ufficiale del Royal Ascot e continuerà ad assicurare la propria attività di sponsor in diverse gare. Il mese scorso i Longines Sagaro Stakes sono stati vinti dalla puledra della Regina, Estimate, che ora si trova tra i favoriti per la Gold Cup che ha luogo durante il Royal Meeting.

Walter von Känel, presidente della Longines, ha dichiarato: "Ascot, con i suoi 300 intensi anni di storia, è ben noto per essere uno degli eventi sportivi più prestigiosi ed eleganti del mondo. Questa partnership ancora più stretta con l'ippodromo è quindi un veicolo perfetto per poter promuovere i valori Longines, in particolare l'eleganza, la tradizione e le prestazioni, valori che condividiamo con il complesso di Ascot."

Charles Barnett, Direttore Generale ad Ascot, ha aggiunto: "Avendo lavorato con la Longines per parecchi anni, sono particolarmente lieto che la nostra relazione abbia compiuto ulteriori progressi, e siamo tutti orgogliosi che il marchio Longines vada ad affiancare il nostro per l'intero l'anno, in particolare durante il Royal Ascot."


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua