Notizie

Chi-Ling Lin visita la Longines

Chi-Ling Lin visita la Longines

Giovedì 26 settembre 2013, l'Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Chi-Ling Lin ha trascorso l'intera a Saint-Imier ospite della Longines. L'attrice e top model tailandese ha così avuto la possibilità di scoprire le diverse fasi del procedimento produttivo e di visitare il museo del noto marchio di orologi svizzero.

Nel corso della giornata, Chi-Ling Lin, in qualità di ospite d'onore della Longines, ha visitato i laboratori dell'azienda e ha potuto assistere alle varie fasi produttive dei rinomati orologi Longines. La visita al Museo della Longines, completamente rinnovato lo scorso anno, ha costituito uno dei momenti salienti di una giornata densa di emozioni e scoperte. Chi-Ling Lin è rimasta piacevolmente affascinata da tutti gli orologi che hanno contrassegnato la storia dell'azienda.

Ambasciatrice Longines dal 2005, Chi-Ling Lin incarna perfettamente lo slogan dell'azienda "Elegance is an Attitude”. In occasione della visita e durante le varie attività in programma, la star ha letteralmente affascinato tutte le persone che ha incontrato per la sua naturale distinzione.

Al termine della visita, Chi-Ling Lin ha dichiarato “É stato un vero piacere per me ritrovarmi qui a Saint-Imier, tra queste splendide montagne svizzere. Ho realmente apprezzato questa visita alla Longines. Qui ci si può rendere veramente conto delle competenze acquisite dall'azienda e della storia di questo marchio che ha dettato legge in materia di eleganza”.


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua