Servizio Clienti

Effettuare la propria selezione per trovare il servizio clienti desiderato.




Avviso importante / Autenticità e Garanzia degli orologi Longines

Signore e Signori,

La fiducia è, e rimarrà sempre, al centro della relazione imprescindibile che lega Longines ai suoi clienti in tutto il mondo. Oggi, oltre 4.500 rivenditori ufficiali Longines attestano l'autenticità di ogni orologio Longines e assicurano un servizio post-vendita efficace ed affidabile, grazie alla loro competenza, al loro savoir-faire professionale e ad appositi strumenti.

La maison Longines nega ogni relazione con, o declina ogni responsabilità verso, orologi o altri oggetti che portano il nome di Longines, il suo marchio, il suo logo o simbolo, venduti da rivenditori non ufficiali Longines.

L'acquirente assume su di sé la responsabilità inerente l'acquisto di un tale articolo da terzi non autorizzati, e in particolare i rischi di contraffazione, qualità inferiore e derivanti dall'acquisto di prodotti via Internet. Longines o i suoi rappresentanti autorizzati non saranno vincolati da nessuna garanzia esplicita o implicita, manutenzione od ogni altro obbligo derivante da prodotti venduti da terzi non autorizzati e non accompagnati dal certificato di garanzia internazionale Longines debitamente timbrato.

Per le ragioni di cui sopra e nel Suo interesse, La invitiamo ad acquistare soltanto orologi Longines autentici disponibili esclusivamente presso rivenditori Longines ufficiali e autorizzati.
Grazie.

Walter von Känel, Presidente di Longines

Please click here to access the list of official Longines Customer Services

© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua