Eventi

Longines Rising Ski Stars: un riconoscimento per i giovani talenti della Coppa del Mondo di Sci Alpino

A partire dalla stagione 2012/2013, la Maison svizzera ha istituito il premio Longines Rising Ski Stars, rivolto alla migliore sciatrice (under 21) e al migliore sciatore (under 23) del circuito di Coppa del Mondo di Sci Alpino. Un orologio Longines, un trofeo e un assegno premieranno i due giovani talenti selezionati per le prestazioni realizzate durante tutta la stagione.

Questo riconoscimento ribadisce l'impegno di Longines verso i giovani sportivi, ad immagine del torneo Longines Future Tennis Aces, organizzato dal marchio in occasione del Roland Garros e destinato ai giovani talenti del tennis di età inferiore ai 13 anni, e della corsa Longines Future Racing Stars, disputata dai giovani fantini durante la giornata del Prix de Diane Longines.

Günter Hujara, tecnico FIS:
“Se si considera quanto sia difficile emergere tra tutti i giovani atleti che partecipano agli eventi della Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile FIS, si comprende l'importanza di presentare le migliori promesse e sottolineare le loro prestazioni al grande pubblico.”

Atle Skaardal, direttore gare femminili FIS, aggiunge:
“Si tratta di un'ottima iniziativa. Non solo perché sottolinea l'eccellente collaborazione tra la FIS e Longines, ma anche perché contribuisce a promuovere il circuito, a beneficio degli appassionati dello sport, e sarà sicuramente apprezzata degli atleti.”

Segui la classifica FIS Longines Rising Ski Stars su:
http://www.fis-ski.com/uk/disciplines/alpine-skiing/cupstandings.html?skistar_rising=true


© 2014 Longines Watch Co. Francillon Ltd., All rights reserved

Scegliere una lingua