Go to Main Navigation Go to Content

SPEDIZIONE DELL'OROLOGIO

cs-deposit-ssmw-banner

Se deve inviare il Suo orologio Longines al nostro Servizio clienti per un intervento di manutenzione o riparazione, saremo lieti di offrirLe la spedizione gratuita.

Per usufruire di questo servizio, La preghiamo di contattarci tramite il modulo sottostante. Le invieremo una busta contenente un imballaggio preaffrancato.

Se desidera avvalersi della garanzia di 24 mesi prevista per l'orologio, non dimentichi di allegare il certificato di garanzia valido in originale o in copia.

La invitiamo a compilare il modulo allegato all'imballaggio che Le faremo pervenire e a restituircelo unitamente all'orologio.

Dopodiché, non dovrà fare altro che portare il pacco al più vicino ufficio FedEx. Le ricordiamo che il pacco è assicurato per un solo orologio.

Questo servizio è disponibile soltanto sul territorio continentale degli Stati Uniti per i privati possessori di un orologio Longines. Non è pertanto destinato ai centri assistenza che inviano orologi per conto di privati.

Per qualsiasi domanda può contattarci al numero 877-839-5224 o all'indirizzo: sgcst@swatchgroup.com.
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 (fuso orario della costa orientale).

Servizio clienti Longines


Compilazione del modulo