Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

background customer service

SPEDIZIONE DELL'OROLOGIO

Se deve inviare il Suo orologio Longines al nostro Servizio clienti per un intervento di manutenzione o riparazione, saremo lieti di offrirLe la spedizione gratuita.

Per usufruire di questo servizio, La preghiamo di contattarci tramite il modulo sottostante. Le invieremo una busta contenente un imballaggio preaffrancato.

Se desidera avvalersi della garanzia di 24 mesi prevista per l'orologio, non dimentichi di allegare il certificato di garanzia valido in originale o in copia.

La invitiamo a compilare il modulo allegato all'imballaggio che Le faremo pervenire e a restituircelo unitamente all'orologio.

Dopodiché, non dovrà fare altro che portare il pacco al più vicino ufficio FedEx. Le ricordiamo che il pacco è assicurato per un solo orologio.

Questo servizio è disponibile soltanto sul territorio continentale degli Stati Uniti per i privati possessori di un orologio Longines. Non è pertanto destinato ai centri assistenza che inviano orologi per conto di privati.

Per qualsiasi domanda può contattarci al numero 877-839-5224 o all'indirizzo: sgcst@swatchgroup.com.
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 (fuso orario della costa orientale).

Servizio clienti Longines
Compilazione del modulo
pickhome picture
Ordine dell'imballaggio tramite il modulo online
pickhome picture
Ricevimento del pacco contenente l'imballaggio Longines
pickhome picture
Compilazione del modulo e imballaggio dell'orologio
pickhome picture
Deposito del pacco preaffrancato al più vicino ufficio FedEx* * Non depositarlo in centri o cassette FedEx Express
pickhome picture
Controllo dell'orologio presso la sede Longines
pickhome picture
Invio del preventivo
Se l'orologio è in garanzia, non è richiesta alcuna approvazione scritta da parte Sua.