Skip to main navigation Skip to content

Benvenuti sulla nuova boutique online Longines Italia!

Ingeborga Dapkunaite

Ambasciatori dell’Eleganza

Ingeborga Dapkunaite ambasciatore Longines

Ingeborga Dapkunaite, attrice russa di grande talento e dall'eleganza naturale, mette il suo fascino e la sua grazia al servizio di Longines dal 2005.

Affascinante, raggiante, Ingeborga Dapkunaite seduce al primo sguardo. Longines se ne è accorta subito. Così, dal 2006 l'attrice si è unita alla famiglia degli ambasciatori dell'Eleganza della maison. Ingeborga è nata a Vilnius, capitale della Lituania. Da sempre affascinata dal teatro, era naturale che si dirigesse sin da giovanissima verso gli studi d'arte drammatica. Il suo immenso talento viene presto riconosciuto, sia nell'ex-URSS che nel resto del mondo. Ingeborga ha così collaborato con i più grandi nomi del cinema e del teatro: Brian de Palma, John Malkovich, Tom Cruise (in Mission Impossible) e Brad Pitt (in Sette anni in Tibet), per citarne solo alcuni.

Ingeborga Dapkunaite ambassador of the PrimaLuna watch

Nella sua carriera finora, Ingeborga ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi del cinema e del teatro, come Brian de Palma, John Malkovich, Tom Cruise (in "Mission Impossible") e Brad Pitt (in "Seven Years in Tibet"), per citarne solo alcuni.