Skip to main navigation Skip to content

Benvenuti sulla nuova boutique online Longines Italia!

Stefanie Graf

Ambasciatori dell’Eleganza

Stefanie Graf ambasciatore Longines

Icona del tennis femminile tra le più dotate, Stefanie Graf condivide con Longines l'amore per l'eccellenza, la performance e l'eleganza e si dedica alla sua fondazione "Children for Tomorrow".

Icona del tennis femminile dal talento più che precoce - ha iniziato a giocare all'età di quattro anni - virtuosa dei campi, ammirata per la sua professionalità e per il suo coraggio, Stefanie Graf ha segnato per sempre la storia del tennis. La giocatrice, la cui carriera è durata 17 anni, ha vinto tutti i titoli: 902 vittorie inclusi 22 tornei del Grande Slam, una medaglia olimpica e numero 1 nella classifica WTA per 377 settimane, un record tuttora imbattuto. Una sportiva davvero superlativa!

Stefanie Graf ambassador of the Longines  DolceVita watch

Ritiratasi ufficialmente dal circuito nel 1999, Stefanie Graf dedica ora il suo tempo alla famiglia - lei e Andre Agassi hanno due figli - e alla fondazione benefica "Children for Tomorrow" da lei stessa creata. La fondazione ha come obiettivo quello di aiutare i bambini e le famiglie vittime di traumi di guerra, esilio e violenze. Stefanie condivide con Longines lo stesso amore per l'eccellenza, la performance, il rinnovamento e l'eleganza. Attraverso il suo coraggio, il suo impegno e la sua generosità, la campionessa incarna perfettamente i valori e lo slogan del marchio: "Elegance is an attitude". Scopri il sito web di Stefanie Graf