Go to Main Navigation Go to Content

Questa classifica è redatta dalla FEI (Fédération Equestre Internationale)

Stiamo aggiornando la classifica

Classifica
Salto a ostacoli Longines

La maison dell'orologeria svizzera Longines è orgogliosa di essere lo sponsor principale, il cronometrista ufficiale e l'orologio ufficiale della FEI (Fédération Equèstre Internationale), e in quanto tale, di presentare la Classifica Longines: la Classifica mondiale FEI delle gare di salto a ostacoli.

Il salto a ostacoli è una vera dimostrazione di eccellenza ed eleganza equestre. Si richiedono precisione, passione e perfetta armonia tra cavallerizzo e cavallo. Tali qualità vengono testate durante molti eventi di alto livello in tutto il mondo. Il marchio della clessidra alata è il principale sponsor di questi importanti appuntamenti del calendario delle manifestazioni equestri. In queste gare i cavalieri e le amazzoni migliori al mondo gareggiano per guadagnarsi il diritto di far parte della élite dei campioni di questo prestigioso sport.

Con la partecipazione diretta agli sport equestri, Longines dimostra la volontà di promuovere la passione e l'eccellenza in questo sport e l'impegno verso la trasformazione degli sport equestri in un vero e proprio stile di vita.