Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

FEI World Equestrian Games - Tryon 2018

FEI World
Equestrian Games

Tryon 2018

I FEI World Equestrian GamesTM si concludono con uno straordinario exploit della Germania

24/09/2018

Gli attesissimi FEI World Equestrian GamesTM si concludono oggi al Tryon International Equestrian Center dopo due settimane di competizioni intense nelle discipline del dressage, del concorso completo, del reining, del salto a ostacoli, del volteggio nonché di dressage e volteggio paraequestri – la resistenza ha dovuto essere annullata per via delle condizioni climatiche estremamente sfavorevoli. Sono circa 650 gli atleti di altissima caratura che sono arrivati da oltre 70 paesi direttamente qui in Carolina del Nord per contendersi il titolo mondiale delle varie discipline. Sponsor e cronom...

Vedi altro
thumbnail news

Otto nuove medaglie d’oro nelle discipline del paradressage e del volteggio ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018.

23/09/2018

I campionati mondiali di dressage ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018. Rihards Snikus (LAT) è arrivato secondo con King Of The Dance, seguito dall’americana Roxanne Trunnell in sella a Dolton.

 

Nel Grade II, Stinna Tange Kaastrup (DEN) in sella a Horsebo Smarties si è aggiudicata la vittoria davanti a Nicole den Dulk (NED) con Wallace N.O.P. e Lee Pearson (GB) con Styletta.

 

L’olandese Rixt van der Horst, già vincitrice di due medaglie d’oro, ha vinto la gara di freestyle di Grado III con il suo cavallo Findsley. Rebecca Hart (USA) in sella a El Corona Texel è arrivata se...

Vedi altro
thumbnail news

Le squadre americana e olandese hanno trionfato nei campionati di salto a ostacoli a squadre e paradressage ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018.

22/09/2018

Venerdì 21 settembre 2018, la squadra statunitense ha conquistato il titolo in casa nel campionato di salto a ostacoli a squadre. Laura Kraut in sella a Zeremonie, Adrienne Sternlicht in sella a Cristalline, Devin Ryan in sella a Eddie Blue e McLain Ward in sella a Clinta hanno registrato una performance incredibile nella gara, aggiudicandosi la vittoria davanti alle squadre svedese e tedesca.

 

Nella gara di paradressage a squadre l’oro è stato vinto dalla squadra olandese, composta da Frank Hosmar in sella ad Alphaville N.O.P., Nicole den Dulk in sella a Wallace N.O.P. nonché Sanne ...

Vedi altro
thumbnail news

Lorenzo Lupacchini e Silvia Stopazzini (IT) hanno conquistato il pas de deux di volteggio ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018.

21/09/2018

Giovedì 20 settembre 2018 gli atleti italiani Lorenzo Lupacchini e Silvia Stopazzini in sella a Rosenstolz si sono contraddistinti nel pas de deux di volteggio ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018. Gli austriaci Jasmin Linder e Lukas Wacha sono arrivati al secondo posto, seguiti dai tedeschi Theresa-Sophie Bresch e Torben Jacobs. Tutti i vincitori, compresi i conduttori, hanno ricevuto in omaggio un elegante segnatempo Longines consegnato direttamente da Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale della Maison.

 

In qualità di sponsor, cronometris...

Vedi altro
thumbnail news

Rixt van der Horst (NED), Sara Morganti (IT) e la squadra tedesca vincono l’oro ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018

20/09/2018

Mercoledì 19 settembre 2018, l’amazzone olandese Rixt van der Horst in sella a Findsley ha trionfato nella gara individuale di Grado III di Paradressage ai FEI World Equestrian GamesTM Tryon 2018, seguita da Natasha Baker (GBR) con Mount St John Diva Dannebrog e dall’amazzone americana Rebecca Hart con El Corona Texel.

 

Nella gara individuale di Grado I di Paradressage, l’oro è andato all’italiana Sara Morganti in sella a Royal Delight, che ha preceduto Laurentia Yen-Yi Tan (SGP) su Fuerst Sherlock e l’amazzone tedesca Elke Philipp con Fuerst Sinclair, in seconda e terza posizione.

...
Vedi altro
thumbnail news

Gara di Paradressage della giornata ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018

19/09/2018

Martedì 18 settembre 2018, l'amazzone olandese Sanne Voets in sella a Demantur N.O.P. si è aggiudicata il primo posto nella gara individuale di Grado IV del campionato mondiale di Paradressage dei FEI World Equestrian GamesTM Tryon 2018. La seguono il fantino brasiliano Rodolpho Riskalla su Don Henrico e Susanne Jensby Sunesen (DEN) su CSK’s Que Faire.

 

Nella medesima giornata, Stinna Tange Kaastrup (DEN) su Horsebo Smarties conquista il titolo mondiale nella gara individuale di Grado II di Paradressage. Al secondo posto, il fantino austriaco Pepo Puch su Sailor’s Blue seguito dall'ola...

Vedi altro
thumbnail news

Prestazioni da record nella prima settimana dei FEI World Equestrian Games™ Tryon 2018

TRYON
17/09/2018

La prima settimana dei FEI World Equestrian Games™ Tryon 2018, che ha radunato 349 atleti provenienti da 54 paesi, si è conclusa oggi anziché domenica a causa delle violente piogge del fine settimana provocate dall’uragano Florence. Il concorso completo ha visto i fantini sfidarsi individualmente e a squadre in una quattro giorni di gare, durante le quali si sono affrontati nel dressage, nel cross country e, nella giornata conclusiva di oggi, nel salto a ostacoli. La squadra vincitrice è stata quella della Gran Bretagna (composta da Rosalind Canter e Allstar B, Gemma Tattersall e Arctic Sou...

Vedi altro
thumbnail news
Calendario
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK