[Skip to content]
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
Rivenditori
picture Rivenditori
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Il marchio
picture Il marchio
Ginnastica

Ginnastica

Campionati europei maschili e femminili di ginnastica artistica Longines 2016

BERNA
29/05/2016
Longines è orgogliosa di essere sponsor titolare, cronometrista e orologio ufficiale dei campionati europei maschili e femminili di ginnastica artistica 2016, che si tengono nella capitale svizzera, Berna, regione d'origine della manifattura svizzera, dal 25 maggio al 5 giugno 2016.

Alle Finali di Specialità Maschili Senior, domenica 29 maggio, la Maison ha conferito il Premio dell'Eleganza Longines al ginnasta russo David Belyavskiy, che si è esibito con incredibile eleganza e carisma. È stato omaggiato con un orologio Longines Conquest Classic Moonphase e un trofeo da Alina Buchschacher,...
Vedi altro

Campionati del Mondo di ginnastica artistica

GLASGOW 
31/10/2015
In occasione della 46a edizione dei Campionati del Mondo di Ginnastica Artistica, che si sono svolti a Glasgow dal 23 ottobre al 1 novembre 2015, Longines ha avuto l'onore di consegnare il Premio dell'Eleganza Longines all'Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Giulia Steingruber (Svizzera) e a Max Whitlock (Gran Bretagna).
Vedi altro

2 medaglie d'oro alle clavette e al nastro per Yana Kudryavtseva

11/09/2015
Dopo essersi aggiudicata la prima medaglia d'oro con la palla martedì ai Campionati del Mondo di ginnastica ritmica 2015, l'Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Yana Kudryavtseva ne ha guadagnate altre due alla clavetta e al nastro giovedì 10 settembre. Inoltre, insieme alle connazionali Margarita Mamun e Aleksandra Soldatova, ha conquistato anche il titolo nella gara a squadre.
Vedi altro

Yana Kudryavtsev vince la gara individuale con la palla ai Campionati del Mondo 2015

09/09/2015
Martedì 8 settembre 2015, l'Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Yana Kudryavtseva ha conquistato la sua prima medaglia d'oro nella gara individuale con la palla ai Campionati del Mondo di ginnastica ritmica 2015. Attualmente è in testa alla classifica delle gare a squadre dei Campionati del Mondo, insieme alle connazionali Margarita Mamun e Aleksandra Soldatova.
Vedi altro

Campionati del Mondo di ginnastica ritmica 2015

STUTTGART
07/09/2015
In occasione della 34a edizione dei Campionati del Mondo di ginnastica ritmica, Longines ha conferito il Premio dell'Eleganza Longines alla ginnasta russa Margarita Mamun, che ha partecipato alla gara All Round individuale. La giuria del Premio dell'Eleganza Longines era composta da Bruno Grandi, presidente di FIG, Magdalena Brzeska, atleta tedesca vincitrice di 26 titoli nella ginnastica ritmica, Rainer Eckert, brand manager di Longines in Germania, e Walter von Känel, presidente di Longines. Ai fini della valutazione e dell'assegnazione del premio è stata considerata, a prescindere dagli ...
Vedi altro

Giulia Steingruber eccelle ai Campionati europei di ginnastica artistica

MONTPELLIER
17/04/2015
Congratulazioni all'Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Giulia Steingruber, che ha brillato durante la 6a edizione dei Campionati europei di ginnastica artistica a Montpellier vincendo il titolo europeo di concorso completo, la medaglia d'argento nel volteggio e la medaglia di bronzo nel corpo libero!
Vedi altro

Giulia Steingruber vince l'oro nel volteggio alla World Challenge Cup

DOHA
27/03/2015
Longines si congratula con Giulia Steingruber per la medaglia d'oro che ha vinto nel volteggio nel primo giorno delle finali della World Challenge Cup a Doha (Qatar) il 26 marzo 2015. L'Ambasciatrice dell'Eleganza Longines ha dichiarato che non vedeva l'ora di partecipare alla celebre gara, svoltasi nell'Aspire Dome. Un fantastico risultato che promette una stagione eccitante per questa notevole atleta, che ha brillato ai Campionati Europei vincendo la medaglia d'oro nel volteggio per due anni di fila, nel 2013 e nel 2014, oltre alla medaglia di bronzo nel corpo libero.
Vedi altro
Calendario
2014
2015
2016
2017
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
FIG 35th Rythmic Gymnastics World Championships; Pesaro; Gymnastics; 2017
Aggiungi al mio calendario
FIG 35th Rythmic Gymnastics World Championships - Pesaro
30/08/2017 - 03/09/2017
Vedi tutti

gli eventi

di Settembre