Go to Main Navigation Go to Content

Tiro con l'arco

Finale della Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2019

MOSCOW

06/09/2019

La Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2019 ha preso il via alla fine di aprile a Medellín (Colombia), prima di fare scalo in maggio a Shanghai (Cina) e Adalia (Turchia), in giugno a Berlino (Germania) e di concludersi questo week-end con un'eccitante finale a Mosca, in Russia. Il titolo nella categoria compound è stato rivendicato da Sarah Lopez (Colombia) e Mike Schloesser (Paesi Bassi), mentre Chae Young Kang (Repubblica di Corea) e Brady Ellison (USA) hanno vinto nella categoria ricurvo.

 

Per concludere la finale, il brand orologiero svizzero Longines, sponsor titolare e cronometr...

Vedi altro
Finale della Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2019

Campionati mondiali di tiro con l’arco 2019

Bois-le-Duc

10/06/2019

In qualità di Sponsor e Cronometrista Ufficiale della Federazione mondiale di tiro con l’arco, Longines ricopre un ruolo importante nel cronometraggio degli sfidanti e nella presentazione dei risultati per tutte le competizioni della Coppa del mondo di tiro con l’arco e dei Campionati mondiali di tiro con l’arco. Nell’ambito dei Campionati mondiali di tiro con l’arco 2019, disputati nella città olandese di s’Hertogenbosch dal 10 al 16 giugno 2019, Longines, Sponsor e Cronometrista Ufficiale ha omaggiato con degli eleganti segnatempo del marchio i vincitori della categoria ricurvo Lei...

Vedi altro
Campionati mondiali di tiro con l’arco 2019

Finale di Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2018

28/09/2018

Il Tiro con l’arco incarna i valori cari al brand Longines: tradizione, eleganza e prestazioni. Per vincere, gli arcieri devono dominare arco e frecce grazie alla loro concentrazione, abilità e all’equilibrio. Per questo, dal 2008, il brand orologiero svizzero è lieto di ricoprire il ruolo di sponsor e cronometrista ufficiale della stagione di Coppa del Mondo di tiro con l’arco. Il circuito è iniziato ad aprile a Shanghai in Cina, per poi continuare ad Adalia in Turchia e a Salt Lake City, negli Stati Uniti. Alla quarta e ultima tappa a Berlino, in Germania, i 32 arcieri selezionati hanno g...

Vedi altro
Finale di Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2018

Finale di Coppa del Mondo di tiro con l'arco 2017 - Città del Messico

15/10/2017

Dal 15 al 22 di ottobre, a Città del Messico si sono svolti i Campionati del Mondo di tiro con l’arco, di cui il marchio orologiero svizzero è partner e cronometrista ufficiale.  Il brand ha quindi ricompensato i vincitori della categoria compound, Sébastien Peineau (FRA) e Song Yun Soo (Corea del Sud), e della categoria ricurvo, Im Dong Hyun (Corea del Sud) e Ksenia Perova (Russia), con un elegante segnatempo Longines, in segno di riconoscimento per le loro straordinarie performance.

Come segnatempo ufficiale dei Campionati del Mondo di tiro con l'arco 2017 è stato scelto un modello del...

Vedi altro
Finale di Coppa del Mondo di tiro con l'arco 2017 - Città del Messico

Finale di Coppa del Mondo di tiro con l'arco 2017 - Roma

07/09/2017

Nell'intera stagione di Coppa del Mondo di tiro con l'arco, iniziata in Cina e seguita da altre tre tappe ad Antalia (Turchia), Salt Lake City (USA) e Berlino (Germania), i migliori arcieri al mondo in ciascuna delle quattro categorie di gara hanno cercato di qualificarsi per l'ambita finale, che quest'anno si è svolta a Roma. Insieme a un rappresentante del paese ospitante, 32 atleti in totale hanno partecipato a questo evento centrale del calendario internazionale di tiro con l'arco.

Nella categoria compound, i vincitori della Coppa del Mondo 2017 sono stati l'americano Braden Gellenth...

Vedi altro
Finale di Coppa del Mondo di tiro con l'arco 2017 - Roma

Calendario

Salvare la data come