Skip to main navigation Skip to content

Ordina online entro il 18 Dicembre per ricevere il tuo orologio in tempo per Natale.

Spedizione express gratuita.

Andre Agassi e Stefanie Graf inaugurano il nuovo punto vendita Longines a Las Vegas

Corporate

01/11/2018

Venerdì 31 ottobre Longines ha inaugurato un nuovo negozio all’interno della boutique Tourbillon di Las Vegas, che sorge nel complesso del CityCenter. Gli Ambasciatori dell’Eleganza Longines Andre Agassi e Stefanie Graf hanno preso parte a questo evento speciale in una location prestigiosa, cara agli appassionati di orologi di Las Vegas. Con questa nuova apertura, il brand invita i clienti a scoprire le eleganti collezioni e l’universo esclusivo di Longines, fatto di eleganza, performance e tradizione.

 

Fin dall’inizio della sua storia, nel 1832, Longines ha stabilito un forte legame con gli Stati Uniti e oggi il brand conta oltre 300 punti vendita in tutto il paese. Inoltre, il marchio della clessidra alata è partner fidato di molte competizioni sportive in tutta America, dall’equitazione allo sci fino alla ginnastica. Longines collabora anche con alcune celebrità che incarnano i suoi valori e la sua immagine elegante; fra queste, la leggenda del tennis Andre Agassi, che oggi lavora per migliorare l'accesso all’istruzione e la vita dei bambini svantaggiati tramite la sua associazione basata a Las Vegas, e Stefanie Graf, che è impegnata ad aiutare i bambini e le famiglie vittime di guerre, persecuzioni e violenze attraverso la sua associazione Children for Tomorrow, con sede ad Amburgo.

 

Questo mercoledì, i proprietari dei segnatempo in edizione limitata “Conquest V.H.P. Stefanie Graf & Andre Agassi Foundations”, messi all'asta questa estate per celebrare i dieci anni della collaborazione fra i due leggendari tennisti e il marchio, sono stati anch’essi invitati a partecipare all’inaugurazione del punto vendita di Longines nella boutique Tourbillon. Il 1° novembre i generosi donatori avranno l’opportunità di visitare la Democracy Prep Academy at the Agassi Campus, per poi ricevere i rispettivi segnatempo numerati per mano di Andre Agassi in persona.

Las Vegas, Tourbillon boutique, Longines opening,pic7