Skip to main navigation Skip to content

Benvenuti sulla nuova boutique online Longines Italia!

Breeders’ Cup World Championships

La corsa piana

02/11/2019

Longines ha registrato i tempi della 36a edizione dei Breeders’ Cup World Championships

Il marchio orologiero svizzero Longines è stato sponsor, cronometrista e orologio ufficiale della 36a edizione dei Breeders’ Cup World Championships, svoltisi venerdì 1° e sabato 2 novembre nella californiana Santa Anita. Sabato, Vino Rosso e il suo fantino Irad Ortiz Jr. hanno galoppato verso la vittoria alla Longines Breeders’ Cup. Lo stesso giorno, Longines è ritornata come sponsor titolare della Longines Breeders’ Cup Distaff, vinta da Blue Prize, nonché della Longines Breeders’ Cup Turf, vinta da Bricks and Mortar. Le associazioni vincenti di queste tre competizioni hanno ricevuto eleganti segnatempo dai rappresentanti Longines.

 

Il fine settimana è stato anche segnato dall’attesissimo Premio dell’Eleganza Longines, che celebra il motto del brand: “Elegance is an Attitude”. Il premio ricompensa l’espressione dell’eleganza individuale, selezionando i partecipanti della Breeders’ Cup che si distinguono per stile, raffinatezza e determinazione, e offrendo loro un segnatempo Longines.

 

In qualità di orologio ufficiale della Breeders’ Cup, Longines ha avuto anche il piacere di mettere in evidenza un nuovo modello della Longines Master Collection. Animato da un nuovo movimento a carica automatica, sviluppato in esclusiva per Longines, questo segnatempo si contraddistingue per un indicatore delle fasi lunari e un’estetica raffinata, che creano un equilibrio perfetto tra eccellenza tecnica ed eleganza classica.

Breeders' Cup World Championships; November; 2019