Go to Main Navigation Go to Content
Aishwarya Rai Bachchan, Kuwait, apertura boutique, prima boutique in Kuwait
24/01/2019
Corporate
Longines inaugura la prima boutique in Kuwait con Aishwarya Rai Bachchan

Nella giornata di mercoledì, Longines ha avuto l'onore di inaugurare la nuova boutique in Kuwait nella cornice del prestigioso centro commerciale “The Avenues”. Per celebrare questo evento esclusivo, l'Ambasciatrice dell'Eleganza Aishwarya Rai Bachchan ha presenziato la cerimonia del taglio del nastro insieme a Charles Villoz, Vice Presidente di Longines, Patrick Aoun, Brand Manager di Longines per il Medio Oriente, e Ali Morad Behbehani, Presidente del Behbehani Group.

Ritenuta da molti una delle donne più belle al mondo, la superstar di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan da venti anni incarna lo slogan di Longines “Elegance is an Attitude.” Come di consueto, la sua presenza ha conferito un'aura di eleganza e raffinatezza alla cerimonia di apertura, durante la quale ha sfoggiato un segnatempo della Longines Master Collection Blue Edition con quadrante blu con finitura a raggi di sole e indici in diamanti.

In questa occasione, il Vice Presidente di Longines Charles Villoz ha affermato: "Siamo molto orgogliosi di aver aperto le porte della nostra prima boutique in Kuwait in questa location straordinaria, e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di scoprire le diverse collezioni in un'atmosfera elegante che rispecchia i valori tradizionali di Longines".

Dal canto suo, il Presidente del Behbehani Gropu Ali Behbehani ha dichiarato: "Longines è molto apprezzato nel mercato del Kuwait e questa apertura presso The Avenues sottolinea l'importanza del brand. Facciamo del nostro meglio per offrire ai clienti la migliore esperienza di shopping in Kuwait."

La nuova boutique è una rivisitazione in chiave contemporanea dei valori tradizionali di Longines e celebra l’innata capacità della Maison di combinare eleganza e innovazione. L'ampia vetrata offre una vista senza ostacoli e illumina ogni angolo. mentre l'area dedicata consentirà ai clienti di ammirare la Longines Equestrian Collection che illustra lo storico impegno del brand nel mondo equestre.
Vedi altro
Longines Ambassadors of Elegance; Stefanie Graf; Andre Agassi; Melbourne Boutique
16/01/2019
Corporate
Gli Ambasciatori dell’Eleganza Longines Stefanie Graf e Andre Agassi svelano la prima boutique Longines di Melbourne

Mercoledì 16 gennaio 2019 Longines ha inaugurato la prima boutique del marchio di Melbourne che sorge nel cuore di Collins Street, la principale via dello shopping della città. La tradizionale cerimonia del taglio del nastro ha visto la partecipazione degli Ambasciatori dell’Eleganza Longines Stefanie Graf e Andre Agassi. Dal design elegante e con al suo interno alcuni dei segnatempo del marchio più esclusivi, questo nuovissimo punto vendita si estende su una superficie di 74 metri quadri.

 

“Siamo onorati di inaugurare la prima boutique a Melbourne e di offrire ai clienti australiani la possibilità di scoprire i nostri orologi, immergendosi nell’universo Longines in un’atmosfera d’eccellenza”, ha dichiarato Walter von Känel, Presidente di Longines. “Melbourne per me è come una seconda casa, dopo i nove Australian Open a cui ho partecipato a partire dal 1995, ed è con immenso piacere che io mia moglie apriamo ufficialmente le porte di questo splendido store e celebriamo l’innata eleganza del brand”, ha affermato Andre Agassi.

 

In questa occasione, Stefanie Graf e Andre Agassi hanno presentato il Conquest V.H.P. Stefanie Graf & Andre Agassi Foundations ai generosi acquirenti che hanno scelto questi segnatempo personalizzati, realizzati per celebrare il traguardo dei 10 anni con le due leggende del tennis. Questi esclusivi modelli in edizione limitata da 10 esemplari sono stati battuti all’asta lo scorso anno e tutti i proventi sono andati alle associazioni di beneficenza Children for Tomorrow e The Andre Agassi Foundation for Education, fondate dai due Ambasciatori dell’Eleganza.

Vedi altro