Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ru ja zh-Hans zh-Hant ko pl th tr pt

Search

Longines; nuovo interamente in ceramica; Longines HydroConquest; Città del Messico
12/04/2019
Corporate
Longines launches the new all-ceramic version broadening Longines’ HydroConquest in Mexico City

Venerdì 12 aprile, Longines ha presentato la nuova versione interamente in ceramica che si aggiunge alla linea Longines HydroConquest durante un evento esclusivo presso la boutique Palacio de Hierro nel quartiere di Polanco a Città del Messico. Per la prima mondiale, il vice presidente Longines Charles Villoz ha presentato agli ospiti e ai media selezionati questo nuovo segnatempo interamente realizzato in ceramica nera.

Il profilo dinamico di questo orologio completa una collezione di recente arricchita di variazioni dotate di una lunetta messa in valore da inserti in ceramica colorata. Abbinando l’eccellenza tecnica e la tradizionale eleganza del brand, la collezione HydroConquest trae ispirazione dal mondo degli sport acquatici.

Di recente, Longines ha dato un nuovo splendore alla linea HydroConquest creando dei modelli raffinati dotati di una lunetta decorata con inserti in ceramica colorata. Oggi, il brand si spinge oltre usando questo materiale esclusivo con un modello interamente realizzato in ceramica nera, il cui quadrante sfoggia fieramente la sua composizione chimica: ZrO2. Questo materiale antigraffio e dalle tecnologie di alto livello è perfetto per un look sportivo del nuovo orologio HydroConquest. La sua audacia è ulteriormente valorizzata dalle diverse finiture dei componenti: quadrante opaco, cassa lucida, lunetta tonda satinata e un colore nero che si sfuma in una finitura circolare satinata e opaca.

Una rappresentazione emblematica degli orologi sportivi creata da Longines: la collezione HydroConquest risponde alle aspettative degli appassionati degli sport in mare aperto, senza rinunciare all’eleganza del brand orologiero svizzero. Il nuovo HydroConquest preserva lo stile tradizionale degli orologi da immersione, offrendo le risposte alle esigenze peculiari di questo sport. L’impermeabilità fino a 300 metri, la lunetta girevole unidirezionale, la corona avvitata e la chiusura déployante a doppia sicurezza sono caratteristiche che enfatizzano lo stile del segnatempo.

Vedi altro
new; all-ceramic version;Longines HydroConquest collection
10/04/2019
Corporate
La nuova declinazione interamente in ceramica della collezione HydroConquest di Longines

Longines ha recentemente regalato una ventata di freschezza alla collezione HydroConquest, creando modelli dalle linee essenziali e con un inserto in ceramica colorata sulla lunetta. Oggi, il marchio si spinge oltre nell’utilizzo di questo materiale esclusivo, con un modello interamente realizzato in ceramica nera, che fa bella mostra della sua composizione chimica sul quadrante: ZrO2. Un materiale ad alti contenuti tecnici che non teme le scalfitture e che si presta perfettamente allo spirito del nuovo HydroConquest. A sottolineare il carattere dinamico del segnatempo, ogni componente presenta una finitura diversa: quadrante opaco, cassa lucida, lunetta satinata circolare e fondo cassa che abbina l’effetto satinato circolare a quello opaco.

 

HydroConquest, la collezione emblematica di orologi sportivi creati da Longines, soddisfa le esigenze degli appassionati del mare, senza però rinunciare alla tradizionale eleganza del marchio svizzero. Gli orologi HydroConquest esibiscono i codici caratteristici degli orologi subacquei e s’ispirano alle necessità di questa disciplina. L’impermeabilità fino 300 metri, la lunetta rotante unidirezionale, la corona a vite e la doppia chiusura déployante di sicurezza sono tutti elementi che accentuano lo stile di questo esemplare.%break%La cassa di 43 mm dell’orologio 3 sfere e data, ospita un movimento meccanico a carica automatica (L888.3) sviluppato esclusivamente per Longines. Il bianco luminoso degli indici e delle lancette rivestiti con Super-LumiNova® contrasta con il nero profondo del quadrante. Il nuovo HydroConquest è proposto con un cinturino in caucciù nero dotato di un sistema di regolazione preciso per un comfort ottimale.

 

Con la sua identità forte e le sue linee mosse, questa versione interamente in ceramica farà la gioia degli appassionati di sport nautici che ricercano l’eleganza delle prestazioni.

Vedi altro
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK