Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ru ja zh-Hans zh-Hant ko pl th tr pt

Search

HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Presented by Longines; Endurance;  2019
04/01/2019
Endurance
HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup 2019 presentata da Longines

Il brand orologiero svizzero Longines è stato fiero di presentare la HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup in qualità di Sponsor, Cronometrista e Orologio ufficiale dell’evento. Lunga 160 chilometri, la gara, a cui hanno partecipato alcuni dei più grandi nomi del mondo dell'endurance, è stata celebrata in presenza di Sua Altezza lo sceicco Hamdan Bin Mohammed Al Maktoum, principe ereditario di Dubai. Patrick Aoun, Brand Manager presso Longines Medio Oriente, ha presentato le conoscenze vincenti di Sua Altezza, tra cui Abdulla Ghanim Al Marri (Scuderie F3) e Khalifa Ghanim Al Marri (allenatore).

 

L'orologio ufficiale dell'evento è stato un modello della collezione Conquest V.H.P. "Very High Precision", un modello che rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall'eleganza unica del marchio. Con il suo quadrante blu, questo modello è dotato di un movimento esclusivo, celebre per il suo alto grado di precisione per un orologio analogico (± 5 secondi/anno) e la sua capacità di reimpostare le lancette dopo un urto o l’esposizione a un campo magnetico. Il movimento deve senz’altro la sua eccezionalità a queste interessanti caratteristiche, a cui si aggiungono una durata della batteria straordinariamente lunga e un calendario perpetuo.

Vedi altro
Endurance Ride - Euston Park; 2018; Endurance
18/08/2018
Endurance
Endurance Ride - Euston Park 2018

Sabato 18 agosto 2018, Shaheen Yayhya Shaheen Khalfan Almazrouei (Emirati Arabi Uniti) e il suo cavallo Castlebar Tazzani hanno conquistato il primo posto nella quarta gara da 120 km a Euston Park. Alle sue spalle, si sono classificati i connazionali Salim Said Al Owais su Keeshan D’Aillas e Saeed Hamoud Saeed Al Khayari su As Arapey.

 

Longines è fiera di essere Cronometrista e Orologio Ufficiale delle Endurance Rides di Euston Park 2018. L'evento comprende percorsi da 80, 120 e 160 km e offre l'opportunità ai migliori fantini e ai migliori cavalli di tutto il mondo di gareggiare in questo straordinario ippodromo del Sussex.

 

In questa occasione, la Maison orologiera svizzera ha avuto il piacere di consegnare al vincitore un elegante segnatempo Longines.

 

L’Orologio Ufficiale dell’HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Festival è un modello della Record Collection, che combina eccellenza artigianale ed eleganza classica e che aspira a diventare la punta di diamante del marchio.

Vedi altro
HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Presented by Longines; Dubai
11/01/2018
Endurance
HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup presentata da Longines - Dubai

La celebre manifattura svizzera Longines ha presentato un’altra prestigiosa edizione della HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup, che si è svolta il 6 gennaio presso la Dubai International Endurance City. All’evento internazionale hanno partecipato alcuni dei più grandi nomi del mondo dell'endurance, che si sono misurati su una distanza di 160 km. È iniziato sabato all’alba, seguendo le cinque tappe di lunghezza decrescente lungo il percorso cittadino della Dubai International Endurance, appositamente creato per l’occasione. Il vincitore dell’evento, Saif Almazrouei, che ha conquistato il titolo in sella a Nopoli Del Ma, ha ricevuto un elegante segnatempo Longines in segno di riconoscimento per la sua straordinaria prestazione.

 

 

La giornata è stata inoltre l'occasione di presentare al pubblico l’orologio ufficiale dell’evento, un modello della collezione Longines Master caratterizzato da un quadrante blu con finitura a raggi di sole. Le sue affascinanti variazioni cromatiche sono perfettamente in linea con lo spirito classico e sobrio di questa collezione e sono completate da un cinturino in alligatore blu.

Vedi altro
Endurance Ride - Euston Park; Endurance; 2017; Salem Hamad Saeed Malhoof Al Kitbi
07/09/2017
Endurance
Endurance Ride - Euston Park

Sabato 19 agosto 2017, Salem Hamad Saeed Malhoof Al Kitbi (Emirati Arabi Uniti) ha conquistato il primo posto nella quarta gara da 160 km a Euston Park, succedendo così al connazionale Mansour Saeed Mohd Al Faresi, che un mese fa aveva vinto la terza gara.

 

Longines è fiera di essere cronometrista e orologio ufficiale delle Endurance Rides di Euston Park 2017. L'evento comprende percorsi da 80, 120 e 160 km e offre ai migliori fantini e ai migliori cavalli di tutto il mondo l'opportunità di gareggiare in questo straordinario ippodromo del Sussex. Il vincitore è stato premiato con un elegante orologio Longines, consegnatogli personalmente da Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale di Longines.

 

L'orologio ufficiale dell'HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Festival è stato un modello della collezione Longines Master. Il segnatempo presenta un quadrante blu con finitura a raggi di sole e incarna alla perfezione la maestria orologiera di Longines.

Vedi altro
Endurance rides, Longines, Euston park
22/07/2017
Endurance
Longines, cronometrista e orologio ufficiale delle Endurance Rides 2017 a Euston Park

Longines è fiero di essere cronometrista e orologio ufficiale delle Endurance Rides, che si svolgono a Euston Park. L'evento comprende percorsi da 80, 120 e 160 km e offre l'opportunità ai migliori fantini e ai migliori cavalli di tutto il mondo di gareggiare in questo straordinario ippodromo del Sussex.

Sabato 22 luglio 2017, Mansour Saeed Mohd Al Faresi (Emirati Arabi Uniti) ha conquistato il primo posto nella terza gara da 160 km a Euston Park. Longines ha avuto l'onore di premiare il vincitore con un elegante orologio della collezione Longines Master, l'orologio ufficiale dell'evento.

Vedi altro
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK