Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

Presentato a Parigi Equita Longines, il Salon du Cheval di Lione

Salto ad ostacoli

09/10/2018

Nel corso di un evento con la stampa tenuto il 9 ottobre a Parigi, il brand orologiero svizzero Longines e il suo storico partner GL Events hanno presentato Equita Longines, il Salon du Cheval di Lione, frutto della loro ultima collaborazione. Questo salone equestre annuale viene considerato uno dei principali a livello europeo ed è parte del circuito FEI World CupTM per le discipline di Salto a ostacoli, Dressage e Attacchi. In qualità di Sponsor, Cronometrista e Orologio ufficiale dell’evento fin dal 2013, Longines è lieto di essere diventato Sponsor titolare nell’ambito di un accordo di lungo termine firmato lo scorso luglio con GL Events.

 

L’Euroexpo Lyon apre le porte a questo appuntamento cardine del calendario equestre internazionale dal 31 ottobre al 4 novembre e per l’occasione il marchio dalla clessidra alata ha il piacere di presentare le gare di salto a ostacoli clou del fine settimana, in particolare il Longines Grand Prix in programma per venerdì e la Longines FEI Jumping World Cup™ di domenica. Inoltre, Longines avrà anche l’onore di consegnare ai vincitori di queste due competizioni degli eleganti segnatempo.

 

Nel corso di Equita Longines, il Salon du Cheval di Lione, il brand svizzero accenderà i riflettori sul Conquest V.H.P. GMT Flash Setting, nominato Orologio ufficiale dell’evento. Sportivo e al contempo elegante, questo modello è un must-have per gli appassionati dei viaggi, in quanto consente di cambiare il fuso orario manualmente, nel rispetto della tradizione orologiera, oppure grazie al sistema intelligente “Flash Setting” che imposta l’orologio attraverso degli impulsi inviati da uno smartphone.