Go to Main Navigation Go to Content

FEI Classics - CCI 4* CIC 3* Luhmühlen

Eventing
15/06/2017

La vincitrice del Longines Ladies Awards 2016, Sua Altezza la Principessa Reale, alle gare del Luhmühlen cronometrato da Longines

Longines è cronometrista e orologio ufficiale dell’edizione 2017 del torneo Luhmühlen CCI**** presentato da DHL, in programma dal 15 al 18 giugno 2017. L’evento si compone di tre parti, ovvero dressage, cross-country e salto ostacoli, e si è concluso domenica con la premiazione del migliore atleta nelle tre discipline. Giovedì 15 giugno Sua Altezza la Principessa Reale, premiata all’edizione 2016 dei Longines Ladies Awards per la sua dedizione agli sport equestri, ha presenziato alle gare di Luhmühlen in occasione del 60° anniversario dell’evento. Nel 1975, durante la precedente edizione dei Campionati Europei di concorso completo a Luhmühlen, la Principessa aveva conquistato l’argento sia nella gara individuale che nella gara a squadre.

FEI Classics - CCI 4* CIC 3* Lühmuhlen; Eventing; 2017,pic2
longines timing background

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.

www.longinestiming.com

Calendario

Salvare la data come