Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

FEI World Equestrian Games – Tryon

FEI World Equestrian Games
23/09/2018

Longines è lieta di associare il suo nome ai FEI World Equestrian GamesTM Tryon 2018

Il brand orologiero svizzero Longines è lieto di partecipare agli attesissimi FEI World Equestrian GamesTM, che si tengono dall’11 al 23 settembre 2018 presso il Tryon International Equestrian Center di Mill Spring, nella Carolina del Nord. In qualità di partner, cronometrista e orologio ufficiale di questo evento polisportivo che riunisce i migliori atleti di 70 Paesi, Longines è ansiosa di assistere a spettacolari trionfi sportivi. Durante le dodici giornate della competizione, appassionati di equitazione provenienti da tutto il mondo avranno l’opportunità di assistere a performance di altissimo livello in diverse discipline. La prima settimana consentirà agli spettatori di vivere al ritmo delle sfide degli atleti di dressage, concorsi completi, resistenza e reining. La seconda settimana, invece, promette momenti emozionanti nelle discipline seguenti: salto a ostacoli, attacchi, paradressage e volteggio. In questo ambito, il brand orologiero svizzero sarà lieto di omaggiare con gli eleganti orologi della sua collezione gli atleti che si saranno distinti, aggiudicandosi una medaglia in ciascuna disciplina.

 

Durante questo evento unico e in qualità di orologio ufficiale dell’evento FEI World Equestrian GamesTM, Longines ha il piacere di accendere i riflettori sulla sua collezione Record. Connubio perfetto di eccellenza artigianale ed eleganza classica, ciascun modello della linea presenta un movimento che include un bilanciere-spirale in silicio monocristallino dalle proprietà uniche e ha ottenuto la certificazione di "cronometro" da parte dell'istituto di Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC). È possibile scoprire la collezione Record e le altre linee del marchio presso la boutique Longines situata nel cuore del centro equestre.

FEI World Equestrian GamesTM,Tryon 2018, equestrian games
Custom bloc background
a horse magazine
by Longines

Longines’ passion for equestrian sport dates back to 1878, when it produced a chronograph engraved with a jockey and his mount. Three years later, it can be found on American racecourses, adopted by horse enthusia­sts. In 1912, the company partnered for the first time with an international show jumping competition. Today Longines’ involvement in equestrian sports includes show-jumping, flat racing, endurance, driving, dressage and eventing competitions.


Discover the Blue Horse
Custom bloc background

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.


www.longinestiming.com
Calendario
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK