Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup 2019 presentata da Longines

Endurance
04/01/2019

Longines ha presentato la HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup

Il brand orologiero svizzero Longines è stato fiero di presentare la HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup in qualità di Sponsor, Cronometrista e Orologio ufficiale dell’evento. Lunga 160 chilometri, la gara, a cui hanno partecipato alcuni dei più grandi nomi del mondo dell'endurance, è stata celebrata in presenza di Sua Altezza lo sceicco Hamdan Bin Mohammed Al Maktoum, principe ereditario di Dubai. Patrick Aoun, Brand Manager presso Longines Medio Oriente, ha presentato le conoscenze vincenti di Sua Altezza, tra cui Abdulla Ghanim Al Marri (Scuderie F3) e Khalifa Ghanim Al Marri (allenatore).

 

L'orologio ufficiale dell'evento è stato un modello della collezione Conquest V.H.P. "Very High Precision", un modello che rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall'eleganza unica del marchio. Con il suo quadrante blu, questo modello è dotato di un movimento esclusivo, celebre per il suo alto grado di precisione per un orologio analogico (± 5 secondi/anno) e la sua capacità di reimpostare le lancette dopo un urto o l’esposizione a un campo magnetico. Il movimento deve senz’altro la sua eccezionalità a queste interessanti caratteristiche, a cui si aggiungono una durata della batteria straordinariamente lunga e un calendario perpetuo.

HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Presented by Longines; Endurance;  2019
Custom bloc background
a horse magazine
by Longines

La passione di Longines per gli sport equestri risale al 1878, anno in cui ha realizzato  un cronografo inciso con un fantino e il suo cavallo. Tre anni dopo,  verrà utilizzato in America per le competizioni dagli appassionati del mondo equestre. Il 1912 è l’anno in cui Longines diventa per la prima volta partner ufficiale di  una competizione internazionale di salto ad ostacoli. Oggi, l’impegno di Longines negli sport equestri si estende al salto ad ostacoli, alla corsa in piano e all’endurance.


Discover the Blue Horse
Calendario
2015
2016
2017
2018
2019
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Salvare la data come
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK