Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th

Search

HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup presentata da Longines - Dubai

Endurance
11/01/2018

A Dubai si è svolta un’altra prestigiosa edizione della HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup presentata da Longines

La celebre manifattura svizzera Longines ha presentato un’altra prestigiosa edizione della HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup, che si è svolta il 6 gennaio presso la Dubai International Endurance City. All’evento internazionale hanno partecipato alcuni dei più grandi nomi del mondo dell'endurance, che si sono misurati su una distanza di 160 km. È iniziato sabato all’alba, seguendo le cinque tappe di lunghezza decrescente lungo il percorso cittadino della Dubai International Endurance, appositamente creato per l’occasione. Il vincitore dell’evento, Saif Almazrouei, che ha conquistato il titolo in sella a Nopoli Del Ma, ha ricevuto un elegante segnatempo Longines in segno di riconoscimento per la sua straordinaria prestazione.

 

 

La giornata è stata inoltre l'occasione di presentare al pubblico l’orologio ufficiale dell’evento, un modello della collezione Longines Master caratterizzato da un quadrante blu con finitura a raggi di sole. Le sue affascinanti variazioni cromatiche sono perfettamente in linea con lo spirito classico e sobrio di questa collezione e sono completate da un cinturino in alligatore blu.

HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Presented by Longines; Dubai
Calendario
2015
2016
2017
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic