Skip to main navigation Skip to content

Ordina online il tuo orologio Longines.

Spedizione express gratuita

Jumping Longines Crans-Montana 2019

Salto ad ostacoli

14/07/2019

Dopo quattro giorni di competizioni emozionanti, Piergiorgio Bucci (ITA) vince il Grand Prix Longines of Crans-Montana

Evento di punta di quest’edizione del Jumping Longines Crans-Montana, questo prestigioso Grand Prix Longines è stato vinto da Piergiorgio Bucci (ITA) su Cochello. Al secondo posto, Hans-Dieter Deher (GER) su Berlinda, mentre Riccardo Pisani (ITA) su Cristo si è aggiudicato il terzo posto. Il vincitore ha ricevuto un elegante orologio Longines da Charles Villoz, Vice President Sales presso Longines.

 

Anche quest’anno, si sono ritrovati in Crans-Montana diversi fantini d’eccezione per competere in emozionanti gare di salto a ostacoli. Il brand orologiero svizzero è orgoglioso di sostenere il Jumping Longines of Crans-Montana in qualità di Sponsor e Cronometrista ufficiale per il quarto anno consecutivo.

 

Quest’anno, l’Orologio ufficiale del Jumping Longines Crans-Montana è un modello della collezione HydroConquest, con una lunetta impreziosita da un inserto in ceramica blu che si abbina al colore del quadrante, per donare un tocco di brillantezza e modernità. Inscalfibile, questo orologio racchiude lo stile contemporaneo e le linee sportive distintivi della collezione, oltre a coniugare eccellenza tecnica ed eleganza tradizionale, due dei valori più cari al brand.

 

La collaborazione tra Longines e il Jumping Longines Crans-Montana rafforza lo storico impegno del brand per gli sport equestri, rendendolo un player di spicco in questo settore. Fin dalle sue origini la Maison Longines è stata strettamente connessa con il mondo equestre: il più antico orologio del brand svizzero impreziosito con motivi equestri risale al 1869 e ha inaugurato una splendida serie di orologi da tasca sempre a tema equestre. I primi legami di Longines con il mondo dei cavalli hanno incoraggiato gli orologieri di Saint-Imier a continuare il progresso tecnologico nel cronometraggio sportivo per le competizioni ippiche. Nel 1878, il brand dalla clessidra alata ha così sviluppato il primo movimento cronografo: il leggendario 20H. Inoltre, nel 1912, Longines è stato associato per la prima volta a un evento di salto a ostacoli. Oggi il brand orologiero svizzero prosegue con passione il suo impegno nel mondo equestre e nelle sue varie discipline.

Jumping Longines Crans-Montana; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com