Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ru ja zh-Hans zh-Hant ko pl th tr

Search

The trophies; Longines World’s Best Racehorse and Longines World’s Best Horse Race; London
09/01/2019
La corsa piana
I trofei Longines World’s Best Racehorse e Longines World’s Best Horse Race in mostra a Londra

Il 23 gennaio, Longines insieme alla Federazione Internazionale delle Autorità Ippiche (IFHA), partner di lunga data, presenteranno i premi Longines World’s Best Racehorse e Longines World’s Best Horse Race 2018 all’hotel The Landmark di Londra. Per il sesto anno consecutivo, la cerimonia premierà i cavalli che hanno ottenuto i tre punteggi migliori nelle classifiche Longines World’s Best Racehorse (migliore cavallo da corsa del mondo) e nominerà la Longines World’s Best Horse Race (migliore corsa di cavalli del mondo).

 

Per annunciare questo esclusivo appuntamento equestre, il vaso di cristallo della Longines World’s Best Racehorse nonché il trofeo della Longines World’s Best Horse Race, che rappresenta una testa di cavallo in posizione fiera, sono in esposizione nella boutique londinese Longines al 411 di Oxford Street fino al 22 gennaio.%break% La classifica Longines World’s Best Racehorse viene stilata da handicapper internazionali in base ai risultati ottenuti dai cavalli nelle corse più prestigiose. Per determinare la migliore corsa di cavalli si ricorre alla media delle classifiche dei primi quattro cavalli. L’elenco completo delle classifiche del Longines World’s Best Racehorse nonché ulteriori informazioni sul premio sono disponibili sul sito dell’IFHA http://www.ifhaonline.org

Vedi altro
Dubai World Cup Carnival Opening night; Races; Presented by Longines: 2019
03/01/2019
La corsa piana
Serata di apertura e gare del Dubai World Cup Carnival 2019 presentate da Longines

Il brand orologiero svizzero Longines è stato lieto di partecipare alla serata di apertura del Dubai World Cup Carnival 2019 in qualità di Sponsor, Cronometrista e Orologio ufficiale e di omaggiare i vincitori delle gare con eleganti orologi.

 

Il brand ha messo in evidenza un modello della collezione Conquest V.H.P. "Very High Precision", un modello che rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall'eleganza unica del marchio. Con il suo quadrante blu, questo modello è dotato di un movimento esclusivo, celebre per il suo alto grado di precisione per un orologio analogico (± 5 secondi/anno) e la sua capacità di reimpostare le lancette dopo un urto o l’esposizione a un campo magnetico. Il movimento deve senz’altro la sua eccezionalità a queste interessanti caratteristiche, a cui si aggiungono una durata della batteria straordinariamente lunga e un calendario perpetuo.

Vedi altro
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK