Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

Longines e la sua Ambasciatrice dell’Eleganza Aishwarya Rai Bachchan danno il benvenuto al Queen’s Baton 2018 nella nuovissima boutique Longines di Sydney

Giochi del Commonwealth
06/02/2018

Oggi Longines ha avuto il piacere di inaugurare una nuova boutique a Sydney, in Australia. In questa occasione, l’Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Aishwarya Rai e il Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale della Maison Juan-Carlos Capelli hanno avuto l'onore di officiare la cerimonia del taglio del nastro. In qualità di cronometrista ufficiale dei Giochi del Commonwealth di Gold Coast 2018 (GC2018) e Sponsor ufficiale del Queen's Baton Relay, nel corso dell’evento Longines ha anche accolto il Queen's Baton nella propria boutique.

“Siamo molto orgogliosi di aver inaugurato la nostra boutique australiana in una location così straordinaria, dando la possibilità ai clienti di scoprire i nostri orologi in un ambiente elegante che rispecchia la filosofia del marchio”, ha affermato Juan-Carlos Capelli. “Longines è molto orgogliosa di partecipare ai prossimi Giochi del Commonwealth in qualità di cronometrista ufficiale, oltre a essere sponsor titolare per l'atletica leggera, la ginnastica e il rugby a 7 e co-sponsor titolare per il tennis da tavolo. Non vediamo l'ora di assistere a numerose performance da record nel corso di questi dieci giorni di sfide al cardiopalma”.

“Sono lieta di essere qui in Australia per l’inaugurazione di questa splendida boutique ed è per me un onore accogliere il Queen’s Baton per i Giochi del Commonwealth di Gold Coast 2018”, ha affermato durante l’evento l’Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Aishwarya Rai Bachchan. “Con orgoglio posso affermare di far parte della famiglia Longines da 10 anni ed essendo anche parte del Commonwealth, è un piacere celebrare l’imminente e sicuramente entusiasmante edizione dei Giochi del Commonwealth 2018 che si svolgerà in Australia fra soli 60 giorni”.

L'amica della Maison Longines nonché giovane atleta Amy Pejkovic ha avuto l'onore di portare il Queen’s Baton nella boutique, per poi posare per i fotografi nella cornice dello splendido tramonto sul Sydney Harbour Bridge indossando il Conquest V.H.P. Gold Coast 2018 Commonwealth Games, orologio ufficiale dei GC2018. Nel segnatempo spicca l'incisione del logo di Gold Coast 2018 con l'indicazione “Gold Coast 2018 XXI Commonwealth Games”.

Il Queen’s Baton, arrivato in Australia il 24 dicembre 2017, trasporta un messaggio che Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha scritto per gli atleti. Durante il suo viaggio il Queen’s Baton toccherà tutti gli stati e territori dell’Australia, prima di giungere a Gold Coast il 4 aprile 2018 in occasione della cerimonia di apertura della XXI edizione dei Giochi del Commonwealth.

La Maison Longines è orgogliosa di partecipare in qualità di Sponsor e Cronometrista ufficiale a questo grande evento sportivo che si terrà dal 4 al 15 aprile 2018 a Gold Coast e che vedrà sfidarsi in diverse discipline atleti di settanta nazioni e territori del Commonwealth.

Ambassador of Elegance; Aishwarya Rai Bachchan; CWG2018; new Longines boutique; Sydney

Calendario

Salvare la data come
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK