Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

Longines Balve Optimum

Salto ad ostacoli

16/06/2019

Per la prima volta, Longines associa il suo nome al Longines Balve Optimum

La scorsa settimana, Longines ha avuto l’onore di partecipare per la prima volta alla Longines Balve Optimum in qualità di Sponsor titolare, Orologio e Cronometrista ufficiale. Questa gara di dressage e salto a ostacoli ha luogo ogni estate, sin dal 1948, nella città tedesca di Balve. Quest’anno, l’evento equestre si è svolto dal 13 al 16 giugno.

 

Il Vice Presidente del Marketing Longines, Matthieu Baumgartner, ha commentato: “ Siamo particolarmente fieri di associare il nostro nome alla Longines Balve Optimum. Questa nuova collaborazione rinforza la nostra passione per l’universo equestre, nata ormai oltre un secolo e mezzo fa. In particolare, da Longines diamo una grande importanza agli eventi che sono in linea con i nostri valori fondanti di tradizione, eleganza e prestazioni, perfettamente incarnati dalla Longines Balve Optimum.”

 

Domenica 16 giugno, l’amazzone di dressage Isabell Werth e il suo cavallo Emilio 107 si sono aggiudicati il titolo del Longines Grosser Optimum Preis. Più tardi in giornata, Felix Hassmann e il suo cavallo Cayenne WZ hanno vinto la gara di salto a ostacoli del Longines Optimum Preis. Per celebrare la loro vittoria, Longines è stata fiera di omaggiare i due vincitori con eleganti segnatempo.

 

Gli spettatori presenti a Balve hanno avuto l’occasione di scoprire l’orologio ufficiale dell’evento, un modello della collezione HydroConquest. Abbinando l’eccellenza tecnica e la tradizionale eleganza – i tratti distintivi del brand dalla clessidra alata – questa linea sfoggia una lunetta sublimata da inserti in ceramica colorata che aggiungono un tocco di lucentezza e uno stile moderno.

Longines Balve Optimum; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com