Skip to main navigation Skip to content

Ordina online il tuo orologio Longines.

Spedizione express gratuita

Longines FEI Jumping World Cup™ Finals Gothenburg 2019

Salto ad ostacoli

07/04/2019

Steve Guerdat e Alamo si aggiudicano una straordinaria vittoria alle Finali del Longines FEI Jumping World CupTM del 2019

Il 7 aprile 2019, Steve Guerdat (CH) e Alamo si sono distinti nella Longines FEI Jumping World CupTM Final nell’arena Scandinavium di Gothenburg. Martin Fuchs, compatriota del vincitore, si è posizionati secondo in sella a Clooney 51, davanti a Peder Fredricson (SWE) e Catch Me Not S. In qualità di cronometrista ufficiale, Longines ha avuto l’onore di misurare i tempi delle notevoli performance di questi atleti per l’intera stagione 2018/2019 fino alle finali. Al vincitore, nonché al secondo e terzo classificato, è stato offerto un elegante segnatempo Longines direttamente da Matthieu Baumgartner, Vice Presidente del Marketing.

 

Durante il weekend, Longines ha avuto l’onore di essere rappresentata anche al FEI Dressage World Cup™ Final, che ha offerto grandi momenti di eleganza e prestazioni sportive emozionanti. Il prestigioso titolo è stato vinto dalla tedesca Isabell Werth su Weihegold OLD, con una performance di notevole precisione. Sul podio sono salite anche Laura Graves (USA) su Verdades e Helen Langehanenberg (GER) su Damsey FRH.

 

Inoltre, questa edizione delle finali è stata l’occasione perfetta per mostrare al pubblico l’orologio ufficiale dell’evento, un nuovo modello della leggendaria collezione HydroConquest, che unisce eccellenza tecnica con una silhouette sportiva e uno stile elegante. Nel 2018, il brand aveva aggiunto alcune varianti reinterpretate per questa linea, creando segnatempo che custodiscono lo stile tradizionale degli orologi da immersione e che traggono ispirazione dalle esigenze peculiari di questo sport. Il modello di punta presentato a Gothenburg presenta un quadrante blu con finitura a raggi di sole completato da una lunetta in ceramica tecnicamente avanzata e innovativa, che si abbina al colore del quadrante.

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com