Skip to main navigation Skip to content

Benvenuto sulla nuova boutique online Longines Italia!

Per ogni ordine e-commerce ricevi un omaggio speciale firmato Longines.

Longines FEI Jumping World Cup, Girone del Nord America, Rancho Murieta

Salto ad ostacoli

06/10/2019

Cook Karl (USA) on Caillou claimed victory at the Longines FEI Jumping World Cup NAL in Sacramento and Alex Granato (USA) steered Carlchen W to victory at the Longines FEI Jumping World CupTM NAL in Columbus

Sabato 5 ottobre 2019, il fantino statunitense Karl Cook in sella a Caillou è arrivato primo al Girone del Nord America della Longines FEI Jumping World Cup™ tenutasi a Sacramento, in California. Swail Conor (IRL) in sella a Koss van Heiste si è aggiudicato il secondo posto davanti a Thomas Guy (NZL) in sella a Jonkheer Z.

Domenica 6 ottobre 2019, il fantino statunitense Alex Granato in sella a Carlchen W si è aggiudicato la vittoria al Girone del Nord America della Longines FEI Jumping World Cup™ tenutasi a Columbus, in Ohio. Margie Goldstein-Engle (USA), in sella a Dicas, è arrivata seconda davanti a un’altra compatriota, Nicole Simpson, in sella ad Akuna Mattata.

In qualità di sponsor titolare, cronometrista e orologio ufficiale del Girone del Nord America della Longines FEI Jumping World Cup™, il brand orologiero Longines è stato fiero di premiare Karl Cook e Alex Granato con eleganti segnatempo in segno di riconoscimento per le loro eccellenti performance.

Longines FEI Jumping World Cup North American League - Rancho Murieta; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com