Skip to main navigation Skip to content

Ordina online entro il 18 Dicembre per ricevere il tuo orologio in tempo per Natale.

Spedizione express gratuita.

Longines Global Champions Tour di Chantilly 2019

Salto ad ostacoli

14/07/2019

Darragh Kenny (IRL) su Balou du Reventon si è aggiudicato il primo posto, per la prima volta, al Longines Global Champions Tour Grand Prix di Chantilly

La dodicesima tappa del Longines Global Champions Tour, di cui Longines è sponsor titolare e cronometrista ufficiale, si è concluso domenica a Chantilly. La gara clou di questo fine settimana, il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Chantilly, è stato segnato dalla vittoria di Darragh Kenny su Balou du Reventon. Longines è stata fiera di omaggiare il vincitore con un elegante segnatempo in segno di ricompensa per l’eccellente traguardo raggiunto.

 

Questo fine settimana di competizioni intense è stato l’occasione perfetta per Longines per presentare l’orologio ufficiale dell’evento: un modello dell’emblematica collezione HydroConquest, che combina eccellenza tecnica ed eleganza tradizionale, elementi distintivi di Longines. Questo segnatempo è caratterizzato da una lunetta valorizzata da un inserto in ceramica colorata, che offre un tocco di luminosità e uno stile moderno.

Longines Global Champions Tour of Chantilly; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com