Skip to main navigation Skip to content

Benvenuto sulla nuova boutique online Longines Italia!

Per ogni ordine e-commerce ricevi un omaggio speciale firmato Longines.

Longines Global Champions Tour di New York

Salto ad ostacoli

29/09/2019

Una Finale mozzafiato per l’edizione 2019 del LGCT, una prima a New York, con Ben Maher che brilla al Longines Global Champions Tour Grand Prix di New York

Diciannove tappe che riuniscono i migliori fantini e destrieri nelle città più belle del mondo, il Longines Global Champions Tour si è concluso, per la prima volta, nella gloriosa cornice della vibrante New York. Sabato, Ben Maher in sella a Explosion W si è distinto nella competizione principale del fine settimana: il Longines Global Champions Tour Grand Prix di New York. A riconoscimento della grandiosa performance, il vincitore ha ricevuto un elegante segnatempo consegnato da Charles Villoz, Vice President Sales presso Longines, e Andre Agassi, Ambasciatore dell’Eleganza del marchio.

Inoltre, poiché questa finale a New York segna il termine della stagione, i risultati ottenuti dai fantini hanno permesso di stilare la classifica finale generale del 2019 per il Longines Global Champions Tour. Il fantino è stato riconosciuto vincitore anche dell’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour, con Pieter Devos (BEL) e Daniel Deusser (GER) rispettivamente al secondo e terzo posto.

Per rendere omaggio ai notevoli traguardi raggiunti durante tutto l’anno, a tutti e tre è stato consegnato un elegante orologio Longines da Charles Villoz, Vice President Sales presso Longines, accompagnato da Andre Agassi, Ambasciatore dell’Eleganza Longines e Pascal Savoy, Presidente del marchio Longines per gli Stati Uniti. Longines attende con impazienza il Longines Global Champions Tour Super Grand Prix, che si terrà a Praga: da giovedì 21 a domenica 24 novembre la magica capitale ceca ospiterà questo evento di cui Longines è Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale. Durante questo appuntamento equestre unico, i vincitori di ciascun Longines Global Champions Tour Grand Prix saranno invitati a competere in un formato emozionante che deciderà, tra i diversi atleti del mondo, chi sarà il campione dei campioni.

Dettaglio finale, ma non trascurabile: questa nuova tappa è un’occasione unica per il brand per valorizzare l’orologio ufficiale dell’evento, un nuovo modello di una delle sue linee più emblematiche, la Longines Master Collection. Animato da un nuovo movimento a carica automatica, sviluppato in esclusiva per Longines, questo orologio si contraddistingue per un indicatore delle fasi lunari e un’estetica raffinata, che creano un equilibrio perfetto tra eccellenza tecnica ed eleganza classica.
Longines Global Champions Tour of New York; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com