Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

Longines Global Champions Tour - Principato di Monaco 2018

Salto ad ostacoli
30/06/2018

Shane Breen trionfa in una sfida mozzafiato del Longines Global Champions Tour del Principato di Monaco

Il suggestivo porto di Monte Carlo ha offerto una cornice spettacolare alla nona tappa del Longines Global Champions Tour. Questa competizione di tre giorni all’insegna del salto a ostacoli di alta classe è stata contrassegnata nella giornata di sabato dalla vittoria di Shane Breen in sella a Ipswich van de Wolfsakker nel Longines Global Champions Tour Grand Prix del Principato di Monaco. Con questo trionfo, Shane Breen si è aggiudicato la nona vittoria valida per il Longines Global Champions Super Grand Prix, dove sfiderà i vincitori della tappa precedente. L’Ambasciatore dell'Eleganza Longines Jung Woo-Sung ha consegnato al fantino irlandese un elegante segnatempo Longines come segno di riconoscimento per la sua straordinaria prestazione.

 

Longines ha infatti avuto il grande onore di accogliere il nuovo Ambasciatore dell’Eleganza Jung Woo-Sung nel corso del prestigioso appuntamento equestre, poiché l’acclamato attore, regista e produttore sudcoreano incarna alla perfezione lo slogan del marchio “Elegance is an attitude”.

 

Nella serata di venerdì, Mona Ferry e Christian Rhomberg hanno trionfato nella Longines Pro-Am Cup, supportata da Charlotte Casiraghi in qualità di madrina dell’evento. Questa competizione consente a un fantino amatore e un professionista di sfidarsi per aggiudicarsi l’ambito titolo, concentrandosi su velocità e agilità. Il marchio svizzero ha partecipato alla gara con un team formato dall’Ambasciatrice dell'Eleganza Longines Jane Richard Philips e da suo marito Ignace Philips, che in questa prestigiosa competizione hanno conquistato il quinto posto.

 

L'orologio ufficiale del Longines Global Champions Tour del Principato di Monaco è un modello da donna della Collezione Record caratterizzato da un quadrante in madreperla bianco e indici in diamanti. Connubio perfetto di eccellenza artigianale ed eleganza classica, questa linea aspira a diventare la punta di diamante del marchio.

Longines Global Champions Tour; Monaco; 2018
Custom bloc background

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.


www.longinestiming.com
Custom bloc background
a horse magazine
by Longines

Longines’ passion for equestrian sport dates back to 1878, when it produced a chronograph engraved with a jockey and his mount. Three years later, it can be found on American racecourses, adopted by horse enthusia­sts. In 1912, the company partnered for the first time with an international show jumping competition. Today Longines’ involvement in equestrian sports includes show-jumping, flat racing, endurance, driving, dressage and eventing competitions.


Discover the Blue Horse
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
The Hampton Classic Horse Show; 2018; Horse Jumping; 2018
Aggiungi al mio calendario
Hampton Classic Horse Show – Bridgehampton
26/08/2018 - 02/09/2018
BRIDGEHAMPTON, Stati Uniti
Longines Global Champions Tour; Roma; 2018; Jumping
Aggiungi al mio calendario
Longines Global Champions Tour - Roma
06/09/2018 - 09/09/2018
ROMA, Italia
Uppercourt Cappucino, Mystic van 'T Hoogeinde and Solid Gold Z are the winners of the FEI World Breeding Jumping Championships for Young Horses
Aggiungi al mio calendario
FEI/WBFSH World Breeding Jumping Championships for Young Horses
13/09/2018 - 16/09/2018
LANAKEN, Belgio
Longines China Tour
Aggiungi al mio calendario
Longines China Tour
14/09/2018 - 16/09/2018
BEIJING, Cina
Aggiungi al mio calendario
Longines FEI World Cup North American League - North Salem
26/09/2018 - 30/09/2018
NORTH SALEM, Stati Uniti
Vedi tutti

gli eventi

di Ottobre